Grazie per la risposta.Sì, da Wilco che è proprietaria anche di Ieson.
Ciao
MA - r l i n
Ottimo, grazie.Sono tutte cose che devi chiedere al servizio clienti
Il confronto fatelo sempre con il servizio clienti in caso di problemi,qui non possiamo darvi risposte riguardo la rete commerciale
Io la biotina liquida l’ho acquistata direttamente da Vitaminity.com.Gente, chiedo venia per riaprire questo post, ma vi chiedo:
I vostri prodotti possono essere acquistati altrove?
Wilco è davvero pessima. Continuano a dare informazioni sbagliate e mentono sui metodi di pagamento. Ora manco rispondono più.
Se mi indicate un altro store, Ve ne sarei grato.
Gtazie
Devo acquistare molti prodotti e vorrei usare la rateizzazione PayPal.Io la biotina liquida l’ho acquistata direttamente da Vitaminity.com.
Guarda, a me suona strano.Devo acquistare molti prodotti e vorrei usare la rateizzazione PayPal.
Loro dicono che l'hanno attivata e PayPal, precisa segnalazione, ha accertato che non esiste attualmente e non è mai esistita una loro richiesta per attivare il metodo di pagamento a rate con PayPal.
Gli ho fatto presente la cosa e .... spariti
Evidentemente, il servizio clienti è gestito da ragazzetti, altrimenti non si spiega
Non esce l'opzione.Guarda, a me suona strano.
Non va a buon fine mentre cerchi di pagare in tre rate con PP?
Lo shop è gestito da Wilco,non ci sono rivenditori,ma solo la vetrina AmazonGente, chiedo venia per riaprire questo post, ma vi chiedo:
I vostri prodotti possono essere acquistati altrove?
Wilco è davvero pessima. Continuano a dare informazioni sbagliate e mentono sui metodi di pagamento. Ora manco rispondono più.
Se mi indicate un altro store, Ve ne sarei grato.
Gtazie
Le danno, le danno. Eccome le dannoLo shop è gestito da Wilco,non ci sono rivenditori,ma solo la vetrina Amazon
Non credo diano informazioni sbagliate
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: