Lo store vitaminity è gestito da Ieson?

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
170
10
165
Buongiorno,
vorrei chiedervi se l'ecommerce Vitaminity è gestito dai titolari di Ieson o la titolarità di Ieson e Vitaminity corrisponde agli stessi soggetti, o semplicemente su Vitaminty vendete alcuni dei vostri prodotti.

Grazie

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
170
10
165
Sì, da Wilco che è proprietaria anche di Ieson.

Ciao

MA - r l i n
Grazie per la risposta.
Vorrei segnalare due cose:
- non riesco ad acquistare con l'opzione "paga in 3 rate" di PayPal. Ho contattato l'assistenza clienti di Wilco e di PayPal. Se Wilco garantisce che i prodotti sono idonei all'acquisto tramite la suddetta opzione, PayPal ha verificato e risulta il contrario.
- foto del pre e post del trattamento (in allegato): sono vere? perché altrimenti mollo finasteride e passo alla serenoa repens, visti i risultati incredibili.

Grazie

Allegati

• b.png
    b.png
    46.8 KB · Vista: 22
  • c.png
    c.png
    53.3 KB · Vista: 20
  • a.png
    a.png
    41.7 KB · Vista: 21

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,130
9,231
2,015
Sono tutte cose che devi chiedere al servizio clienti
Gli shop,il sito,il forum, hanno un nuovo propietario,noi collaboriamo ma non gestiamo più direttamente come prima
Principalmente seguiamo il Forum,le pubblicazioni, gli spunti per lo sviluppo dei nuovi prodotti
Quindi è una nuova gestione,scelte commerciali, linee ecc ecc
Il confronto fatelo sempre con il servizio clienti in caso di problemi,qui non possiamo darvi risposte riguardo la rete commerciale

• Mi Piace
Reazioni: loregorzi

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
170
10
165
Sono tutte cose che devi chiedere al servizio clienti
Gli shop,il sito,il forum, hanno un nuovo propietario,noi collaboriamo ma non gestiamo più direttamente come prima
Principalmente seguiamo il Forum,le pubblicazioni, gli spunti per lo sviluppo dei nuovi prodotti
Quindi è una nuova gestione,scelte commerciali, linee ecc ecc
Il confronto fatelo sempre con il servizio clienti in caso di problemi,qui non possiamo darvi risposte riguardo la rete commerciale
Ottimo, grazie.
Segnalerò anche la pubblicazione delle foto, visto che, semmai dovessero essere false, perderebbe di credibilità tutto il sistema e, almeno per quanto mi riguarda, starei lontano dall'acquisto di qualsiasi genere di prodotto. Spero che effettivamente la serenoa repens di quei risultati :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Grazie ancora