Lo sguardo delle ragazze

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la sensazione allo stomaco ti puo benissmo venire perche sei sorpreso...non vedo la correlazione che interessi ad una pero viene a te il pugno dello stomaco....state un po confusi...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lo strabico che io sappia guarda sempre la punta del proprio naso ecco la relazione col narcisismo, anche se ovviamente scherzavo.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Modem... quando una persona ci fa il filo (miii, parlo come mia nonna...), lo si percepisce perchè i segnali sono forti (se la persona in questione ha intenzione di farlo capire).

Se uno non se ne accorge, è perchè non vuole vedere.
Volevo solo dire che il fatto che uno ti guardi o ti parli non vuol dire niente.

Ciao modemuccio. [;)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si antoxx...ma non è che ci viene il colpo allo stomaco...perche puo anche essere una racchia...

per come ha scritto dark...io cammino per strada mi si stringe lo stomaco...a ok qualcuno mi sta osservando...ma non erano le orecchie che fischiavano ahahahahhaa

 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Avete presente la pubblicità della Axe con Ben Affleck che passano in questo momento? Beh quando la vedo penso sempre a questa discussione [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=j_6w4nMcyXM
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E pensare che su You Tube trovi pure Puppy...Bene, preferisco Puppy a Ben!!!
0388b115pp1.gif


Qto riguarda a sentire le orecchie che ti fischiano, Dark ha ragione secondo me!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
betty quando non sei daccordo con me devi fermarti a riflettere...e renderti conto...che quella confusa non puoi che essere tu...visto che io non posso aver sbagliato.[:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Sguardi, gesti... andrebbero interpretati a mente sgombra, fredda, fredda nel senso di distaccata non nel senso di morte cerebrale .
Altrimenti le conclusioni che ne traiamo saranno mai giuste .
Per questo si accorgono prima gli altri di noi quando c'è feeling o attrazione tra noi e un'altra persona .
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

sguardi, non sguardi, sguardi , non sguardi

ma quanto dura

fai cosi`, gli dici > vuoi scxpare

e lei ti dira` ovviamente di si,tira fuori il paccone insito in te e le farai piacere

ciao

[:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
beh... daq, anche se mi rendo conto che negli ultimi anni la tua tecnica abbia preso piede e cominci ad avere un minimo di efficacia, le più, anche se di facili di costumi, preferiscono essere circuite in modo un po' meno diretto .
Si tratta di perdere un po' più di tempo per ottenere la stessa cosa, col rischio magari di constatare che oltre a dartela, potrebbero anche piacerti!