Lo sguardo delle ragazze

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jador, qdo Modem parla di Nord e Sud si riferisce ai due poli di pensieri del maschio: le due teste!!![:86]

X Modem:sto a pensare nell'epistola che ho scritto ieri in risposta ad una domanda di una riga...
[:246][:261]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusate il doppio senso, nonostante ritenga che quella fosse l'idea di Modem. Qto a Boriminov, a giudicare dalle sue faccine, non ritengo che stia preoccupato con le 2 teste. Infatti lui solo pensa alle 3 gambe...[:246][:81][:261]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
Citazione:Messaggio inserito da jador
ma non era emisfero destro ed emisfero sinistro?[^]



sex.gif



più chiara di così?[:D]
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Grazie delle poche risposte riguardo al mio quesito. La mia paura è quella di equivocare lo sguardo delle ragazze e di fare brutte figure. Ragazze del forum non potreste sforzarvi un po' e svelarci qualche vostro segreto? Non so, come cercate di attirare l'attenzione di chi vi piace?
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Si l'ho letta..ti riferisci all'anguilla. Ma io confido nel buon senso delle belle e graziose fanciulle di questo forum!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Darkside, non è facile dirti...Penso che l'ideale sarebbe domandare a qualcuno che sia stato bersaglio dei nostri sguardi e sarebbe difficile di aver questo sul forum. Cmq, oltre agli sguardi penso che si capisca dalla premura verso l'oggetto della nostra attenzione. Nos si fa delle ode a chiunque se mi capisci...[;)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Tendenzialmente, non fidarti delle moine delle ragazze.

Quelle servono solo a confondere le acque, e a darci conferme.

Prova a percepire le vibrazioni.... Ma non le vibrazioni che gli uomini sentono nell'emisfero sotto l'ombelico... Le vibrazioni nello stomaco. Uno sguardo innamorato fa questo effetto su chi lo riceve.

Poi non so... Sai, non riesco a pensare con la vostra testa, io spesso penso col cuore...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
solo questa anto: Prova a percepire le vibrazioni[;)]

Vabbe' scherzo, altrimenti finisce che cominciamo a parlare male degli uomini, e non lo vorrei mai...sono adorabbbili!!!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No Jad, io non voglio parlar male degli uomini, visto che ne amo uno che ne contiene tutti i pregi e i difetti... [:D][:D]

Voglio solo dire che se di uno non me ne frega niente, o se uno ride e scherza e mi guarda, MAI E POI MAI penserei che ha interesse per me. Al max gli rido in faccia.

Invece quando qualcuno è interessato seriamente, ti assicuro che me ne accorgo perchè mi viene una botta nello stomaco... Ha sguardi diversi...
Presumo che avvenga così anche per gli altri. Ma può essere che sbagli.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
Anto...non dubitare sempre di te stessa....



Jador, è una delle poche cose che mi vengono benissimo. [:(]
Cmq grazie per la stima.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anch'io avevo un prof vecchio brutto e strabico. Strabico da far paura!!

Ma io lo amavo con tutta l'anima, credo sia stato il mio primo amore, l'uomo più sexy del mondo, così forte e intelligente!!! E che voce!!!
O mio Dio, non mi ci fate pensare!! [:D]

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No susy, a dire il vero ripensandoci adesso non capisco come sia potuta andare così fuori di testa per lui...

Era affascinante, o almeno lo era ai miei occhi, e riconoscevo la sua brillante intelligenze.

Poi non credo che i nostri sguardi si siano mai incrociati sul serio, sarebbe stato impossibile... ;)

 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Grazie dei consigli. Allora quando sentirò una sensazione allo stomaco (e non sarà perchè ho mangiato troppo) capirò che probabilmente quella ragazza è almeno un po' interessata a me.

Susina, spero comunque di essere oggetto degli sguardi di una strafica che di una strabica [8D]

Bye.