Lo sguardo delle ragazze

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Scusate se ho aperto questo topic, ma è un dubbio che mi porto dietro da un po': ragazze se vi piace un ragazzo come glielo fate capire? A volte noto qualche ragazza che mi guarda ma non capisco se è uno sguardo di apprezzamento oppure no. A volte dipende da come guardano si capisce ma il + delle volte non lo capisco. Come posso tradurre lo sguardo di una ragazza?

Grazie.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Scusate se ho aperto questo topic, ma è un dubbio che mi porto dietro da un po': ragazze se vi piace un ragazzo come glielo fate capire? A volte noto qualche ragazza che mi guarda ma non capisco se è uno sguardo di apprezzamento oppure no. A volte dipende da come guardano si capisce ma il + delle volte non lo capisco. Come posso tradurre lo sguardo di una ragazza?

Grazie.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Scusate se ho aperto questo topic, ma è un dubbio che mi porto dietro da un po': ragazze se vi piace un ragazzo come glielo fate capire? A volte noto qualche ragazza che mi guarda ma non capisco se è uno sguardo di apprezzamento oppure no. A volte dipende da come guardano si capisce ma il + delle volte non lo capisco. Come posso tradurre lo sguardo di una ragazza?

Grazie.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non tutte le ragazze appaiono plateali negli sguardi di interesse (ad esempio una che si gira), tutto dipende dalla sensibilità e dalla discrezione di ognuna.
Ognuna reagisce in modo diverso ai propri istinti.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho scoperto che certe ragazze avevano interesse per me e non mi ero mai accorto neanche di uno sguardo,ed in genere ci faccio sempre caso.

Ma comunque sia quando ti guardano perchè hanno un interesse non è molto difficile accorgersene...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Non ti conviene cercare riscontri in chi ha in testa più confusione del mio cassetto della biancheria.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
smith i tuoi aforismi sono davvero notevoli! mi inchino davanti a cotanta sagacia
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
ovvio noi ragazzi ci facciamo un idea... sinceramente non penso sia possibile capirle quindi non ci poniamo manco il problema che stiamo meglio =)
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
susina mi sembra normale...mai chiedere qualcosa ad una donna...perche invece di avere una risposta ti ritroveresti con due domande.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Inutile provare di capire un singolo sguardo con basi in sguardi generali. Ogni persona reagisce di modo diverso ad un'altra, cosí essendo, pure gli sguardi sono diversi come quello che provano di dire. Ci sono sguardi piú eloquenti e quelli meno eloquenti e ci sono pure quegli individui il cuo sguardo sembra sfuggire pur non svelare segreti.
Tutto è relativo, già diceva Einstein...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
susina mi sembra normale...mai chiedere qualcosa ad una donna...perche invece di avere una risposta ti ritroveresti con due domande.


smile12.gif
mò, ma è farina del tuo sacco questa? o l'hai copiata da qualche parte?
smile12.gif
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Inutile provare di capire un singolo sguardo con basi in sguardi generali.


emo58.gif
smil9.gif
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
boro credo che sia stata coniata da me...ma credo che sia un concetto cosi condiviso che sicuramente ci sara qualche aforsima che rispecchiera in pieno questa capacita-incapacita delle donne[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no secondo me è dovuto a un fatto molto semplice:

il processo cognitivo dell uomo segue due strade ben distinte che partono da due emisferi completamente opposti: emisfero nord ed emisfero sud(che tutti possiamo capire a cosa mi riferisco)e quindi i messaggi risultano molto chiari.

nel processo cognitivo della donna tale distinzione non c' è anzi molte volte ce una sovrapposizione tra i due emisferi..parlo sempre di quello a nord e quello al sud...e alla fine neanche loro sanno dove vogliono andare ad apparare.

la donna che invece riesci ad avere un perfetto controllo dei due emisferi...è un arma letale per i maschi...e per il genero umano in generale...perchè fa piu vittime di hitler[:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
ma non era emisfero destro ed emisfero sinistro?[^]



sex.gif