LO PERDONIAMO?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2

Io vorrei vedere se tu subissi un'aggressione da uno zingaro come quella che ho subito io se poi andresti a dire: oh, però, una donna rumena ha denunciato, che bravi!


il solo fatto che una donna rom abbia denunziato un proprio connazionale la dice lunga su come questa gente non è tutta uguale e questo dice molto.

comprendo il disagio di chi come te ha subito un'aggressione, anch'io l'ho subita ma col tempo l'ho metabolizzata. sono cose che accadano. l'importante è che si faccia qualcosa di concreto alla base, non leggi inutili o male applicate. il problema è assai serio e non possiamo risolverlo incendiando i campi nomadi.

la soluzione è lunga e difficile e si basa su leggi anche dure quando occorre ma anche su investimenti nel sociale.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da evolux

Esatto! Ma qual perdonare!! Tutti a casa loro sarebbe il MINIMO da fare. Purtroppo si fa tanto chiasso per due settimane e poi tutto come prima, come solito ragazzi -,-




questa è una triste verità purtroppo. in questo l'italia si è sempre mostrato il paese comunitario più debole dove davanti a una tolleranza eccessiva si è fatto si che i delinquenti la facciano franca. l'italia non a caso è la nazione col più alto numero di clandestini e di criminali extracomunitari che hanno imparato che i cavilli giudiziari gli consentono di commettere molti reati restando impuniti o di uscire grazie ad indulti e buona condotta anche avanti a reati di una certa gravità (la storia del ragazzo che ha ucciso 4 ragazzi ubriaco e poi trasferito ai domiciliari in un residence al mare ha fatto scandalo). il vero delinquente è lo stato.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
E ANCHE STI ca**o DI CAMPI NOMADI!
ma porco mondo ma vogliamo dargli fuoco o no?


ma chiudi quella fogna cojone.


scusa non sapevo che fossi quello che spala la m**da nei campi nomadi.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ehm ke ne dite di farla finita?

E comunque Mel, il nazionalsocialismo è stato estirpato da un pezzo.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Mah, ecco perché questi c.... di zingari fanno in Italia (e solo in Italia!) quello che gli pare. Si capisce anche da questo forum....
Non c'è proprio speranza.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Sono opportunisti e cinici.
le donne poi....non ne parliamo.

Tutti a casa!!!!!!!!!!!


..Questa si che è carità cristiana...[8D][:O]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Per me si fa di tutta l'erba un fascio...il mio messaggio sulla romena che ha denunciato il criminale romeno era per dire che se è vero che io stesso ammetto che gli zingari sono per loro cultura una razza con tanti difetti,dico anche che certi atteggiamenti non sono da attribuire nemmeno a loro....gli zingari rubano fanno la carità fingendosi disperati o storpi ma non vanno ad ammazzare e stuprare le donne(non in generale così come in genere l'italiano non stupra e ammazza)...e attribuire questi atti schifosi a tutta una categoria chiamata Rom non è corretto...

Concordo che chi sta in italia deve avere un lavoro o una persona che ti mantiene a suo carico ..
che essendo ospite se fai qualche crimine penale vai espulso...

Certo se in determinati Campi rom si iniziano a creare segni di violenze vandalismo spaccio etc...non trovo nemmeno sbagliata l'idea di far sloggiare l'area a meno che non si trovino ancora meglio i soli responsabili di determinati atti...e magari basterebbero delle telecamere
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Se non fosse stato lui a uccidere, sarebbe stato qualcun altro. Se non fosse stata lei a morire, sarebbe stato qualcun altro. Succede di nuovo oggi, succederà di nuovo domani. Succederà sempre.
Mi spiace molto per la vita di lei.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
scusate io non voglio difendere a spada tratta gli extracomunitari ma diciamoci la verità quanti sono quelli che realmente delinquono? si sta facendo una enorme eco su un fatto di cronaca ma quanti di altrettanta ferocia commessi da italiani ne potremmo citare? vogliamo parlare del delitto di erba? o dell'assassino del circeo rimesso in libertà che ha massacrato, stuprato e sotterrato vive mamma e figlia quattordicenne pace all'anima loro?

vogliamo parlare di gangs cinesi, albanesi, romene, nigeriane che si contendono il traffico della droga e della prostituzione? ok, ma dobbiamo anche citare le centinaia di migliaia di persone che nel sud italia delinquono alla stessa maniera con mafia, camorra, ndrangheta.

vi rendete conto che al sud italia non è possibile investire e svolgere una attività redditizia che non ti ricattino col pizzo?

io sono del parere che la legge sia uguale per tutti, italiano o stranieri ma lo stato italiano non fa nulla per liberare la nazione dalla criminalità che lo affligge dal dopoguerra, sono 60anni che accade.



 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vogliamo parlare di quei delinquenti che se la sono presa con tutti i rom e rumeni di roma dopo l'acacduto ....quelli sono criminali è meritano di essere puniti come lo merita quell'assassino adesso in carcere
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
vogliamo parlare di quei delinquenti che se la sono presa con tutti i rom e rumeni di roma dopo l'acacduto ....quelli sono criminali è meritano di essere puniti come lo merita quell'assassino adesso in carcere


sono pienamente d'accordo che poi quello che ha commesso il delitto non era un romeno vero e proprio ma uno zingaro rom. in romania gli zingari rom sono malvisti come in italia.