Liverpool o Milan?

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
...e poi siamo già impegnati: ci stiamo preparando per il trigesimo della finale di champions[:278][:268][:272][:88]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a me è rimasta impressa la faccia di berlusca e galliani sul 3 a 0....Ho visto in Berlusconi quella faccia del tipo:io son Berlusconi un vincente uno putente!!guardate che sorriso che ho con me si vince e basta!!!....e chi se l'aspettava .....cmq siam sicuri che il liverpool non si è dopato negli spogliatoi?io un controllino lo farei

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
intanto noi abbiamo ben 6 trionfi in champion..la juve con i suoi 28 scudetti nn ne ha vinta ancora una come si deve,una l'ha vinta x la tragedia che era successa se no erano mazzata e l'altra l'ha pareggiata (sotto doping)con l'ajax,forse è per questo che le vs vittorie in champion son le ns sconfitte.dell'inter nn è neanche il caso di parlare ,possiamo solo compatirli.x sempre forza diavolo

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si ma ne avete vinti 10 negl'anni 30 quando c'eravate voi e il vercelli..pensate a vincere una coppa come si deve va!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il milan mi risulta sia stato fondato prima dell'inter, quindi la tua teoria non regge

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
IronMan il Milan e' una squadra completa ed ama affrontare tante realta' diverse.
Farci due annate in serie B e' stato a dir poco interessante [;)]

Poi siamo tornati in A belli tosti dopo esserci fatti le ossa nel campionato cadetto ed in soli 15 anni abbiamo vinto il doppio delle Coppe Campioni che la Juve ha vinto in 100 e passa anni di storia...

Forse anche a voi farebbe bene farvi 1-2 stagioni in B che ne pensi?

[:D][:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
avete vinto il triplo delle nostre coppe campioni [V]...però
la maggior parte delle coppe le avete vinte senza incontrare mai le squadre più forti!! nel calcio conta anche la fortuna,oltre alla bravura ovvio.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
non so se avete visto sfide ieri sera....
si parlava proprio della retrocessione del milan in serie B negli anni 80....
la prima per gli illeciti sportivi, la seconda per demeriti sportivi...
e pensare che il milan all'ultima partita, vincendo 2-3 con il Cesena, era uscita dal campo convinta di rimanere in A (quindi festeggiando anzitempo), solo che il Genoa, immischiato nella lotta-retrocessione anch'esso, al 90° pareggiò 2-2 con il Napoli e tale gol che gli valse la permanenza in A... indovinate a discapito di chi???[:D][:D][:D]

in pochi secondi si è passati dai festeggiamenti alla disperazione

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
credo che gl esperti sappiano che anche la juve era retrocessa per demeriti sportivi negl'anni 50 ma fu miracolasamente ripescata in serie a...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ah jari, perchè in serie b qualcuno ha mai vinto qualcosa????quali sono i trofei a disposizione scusa????

per gli juventini aauhauahauahauahauaha:
Se vi chiedessi quali squadre non sono mai retrocesse in serie B,che cosa rispondereste?
Con tutta probabilità,citereste l'Inter e la Juventus.Ebbene,vi sbagliereste!.Si perchè,
anche se pochi ne sono a conoscenza,anche la vecchia signora retrocesse nella serie
cadetta,e precisamente nella stagione 1912-13.A quei tempi il campionato italiano di calcio
era strutturato in modo diverso:vi erano 6 gironi,uno per regione(N.B.:non tutte le regioni
facevano ancora parte del campionato),e alle prime 2 classificate spettava poi disputare il
girone di semifinale.Nella stagione incriminata,per la prima volta,fu introdotta la norma
che stabiliva la retrocessione dell'ultima classificata di ciascun girone regionale.Ebbene,
nel girone piemontese la Juventus si classificò ultima,dopo una stagione a dir poco disas-
-trosa.Molti soci,a quel punto,chiesero la scioglimento della società e,per prendere una
decisione definitiva,fu convocata un'assemblea in via della Zecca(ora via Verdi),vicino al
Teatro Regio di Torino.Proprio quando l'assemblea stava sfociando in rissa,arrivò in sala
un dirigente bianconero,l'ingegner Umberto Malvani,ed annunciò il ripescaggio della Juventus
nel girone lombardo,che aveva un numero dispari di squadre.Ciò fu dovuto all'abile lavoro
diplomatico dei dirigenti juventini Zambelli,Monateri e soprattutto del sopracitato Malvani,
amico dell'ingegner Giovanni Mauro(ex vice-presidente della F.I.G.C.)e fratello di Francesco
Malvani,dirigente dell'Inter.Insomma,fin dalla notte dei tempi(calcistici,ovviamente!),la
Juventus era maestra nel manipolare a suo vantaggio risultati e situazioni,anche e soprattutto
quando la squadra non era all'altezza,come nella stagione presa in considerazione.Una conferma
dell'ormai famoso Stile Juve,costituito,oltre che da professionalità e rispetto(?)delle deci-
-sioni prese da arbitri e Federazione,qualunque esse siano,anche da palesi e ripetute violazio-
-ni del regolamento.Alla faccia del fair play e del barone De Coubertin,per i bianconeri l'
importante non è vincere,è partecipare...vincendo ad ogni costo!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Gianni Agnelli amava dire: Chissa' chi arrivera' prima a vincere 30 scudetti. La Juve da sola o Inter e Milan messi insieme??

Io invece mi chiedo chi arrivera' prima a vincere 10 coppe campioni, se il Milan da solo o la Juve e l'Inter messi insieme!

tenetevi l'Italia juventini, a noi piace girare il Mondo!

[ov]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x gli interisti:

Dio regala sempre un po' di benevolenza. Anche nelle disgrazie.
Per questo non ha fatto mai in modo che l'Inter scendesse in serie B, altrimenti i suoi tifosi avrebbero perso l'unico appiglio che li tiene ancora in vita.

E noi tutti ne siamo piu' che contenti, perche' il mondo senza i tifosi intersiti sarebbe di certo meno bello.