Dal sito www.gazzetta.it :
Alle 15.39 Erdogan (premier Turco) e Berlusconi sono tornati a Palazzo Dolmabahçe e lì il premier turco ha augurato al collega italiano di divertirsi e di vincere la finale di Champions League. Prima dei saluti, Berlusconi ha scherzato sulla sospetta coincidenza della sua visita in Turchia proprio nel giorno della partita del Milan: La verità è la seguente: avevo fissato da tempo quest’appuntamento. Tutti sanno che io non amo sprecare il tempo, così ho ordinato ai giocatori del Milan di conquistare la finale per mettere insieme le due cose.
Io dico, ma come si fa ed essere una persona cosi' indisponente??? Si crede un Dio in terra!!!
Comincio seriamente a pensare che la sconfitta del Milan sia avvenuta per volere divino!
Pensateci bene: 3-0 dopo 45 min., squadra straripante e settima coppa campioni in bacheca.
Secondo tempo: in 6 minuti accade l'incredibile: Il Milan prende 3 goal senza nemmeno rendersene conto. Disattenzione della difesa, colpo di testa: goal. Tiro non irrestitibile da fuori area: goal. Rigore molto discutibile: tiro parato benissimo da Dida, respinta: goal.
3-3 in 6 minuti ed Milan e' costretto a riprende le redini del gioco come se si fosse ritornati sullo zero a zero. Inspiegabile.
Alla fine dei tempi supplementari Sheva devia di testa un cross, Dudek para, Sheva ribatte veloce la palla in rete a 50cm dalla linea di porta. Dudeck ci mette la mano e la palla inspiegabilmente schizza alta, quasi perpendicolarmente al terreno di gioco.
Non so se le leggi della fisica contemplino tale possibilita'. Inspiegabile.
rigori: i 3 migliori rigoristi del Milan sbagliano impietosamente mentre gli inutili goal arrivano da chi meno ce se lo aspettava. Inspiegabile.
= Liverpool campione e Berlusca (Dio in terra) che si mangia le mani.
Secondo me c'e' una mano divina dietro tutto questo...