Liverpool o Milan?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
per fortuna io non sono in Italia quindi non vedo proprio nulla.
Per me la coppa campioni e' stata archiviata ieri sera dopo l'erroraccio di Shevchenko.
Stop.
Almeno mi risparmio la tortura dei servizi televisivi e dei dibattiti.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Dal sito www.gazzetta.it :
Alle 15.39 Erdogan (premier Turco) e Berlusconi sono tornati a Palazzo Dolmabahçe e lì il premier turco ha augurato al collega italiano di divertirsi e di vincere la finale di Champions League. Prima dei saluti, Berlusconi ha scherzato sulla sospetta coincidenza della sua visita in Turchia proprio nel giorno della partita del Milan: La verità è la seguente: avevo fissato da tempo quest’appuntamento. Tutti sanno che io non amo sprecare il tempo, così ho ordinato ai giocatori del Milan di conquistare la finale per mettere insieme le due cose.

Io dico, ma come si fa ed essere una persona cosi' indisponente??? Si crede un Dio in terra!!!

Comincio seriamente a pensare che la sconfitta del Milan sia avvenuta per volere divino!
Pensateci bene: 3-0 dopo 45 min., squadra straripante e settima coppa campioni in bacheca.
Secondo tempo: in 6 minuti accade l'incredibile: Il Milan prende 3 goal senza nemmeno rendersene conto. Disattenzione della difesa, colpo di testa: goal. Tiro non irrestitibile da fuori area: goal. Rigore molto discutibile: tiro parato benissimo da Dida, respinta: goal.

3-3 in 6 minuti ed Milan e' costretto a riprende le redini del gioco come se si fosse ritornati sullo zero a zero. Inspiegabile.

Alla fine dei tempi supplementari Sheva devia di testa un cross, Dudek para, Sheva ribatte veloce la palla in rete a 50cm dalla linea di porta. Dudeck ci mette la mano e la palla inspiegabilmente schizza alta, quasi perpendicolarmente al terreno di gioco.
Non so se le leggi della fisica contemplino tale possibilita'. Inspiegabile.

rigori: i 3 migliori rigoristi del Milan sbagliano impietosamente mentre gli inutili goal arrivano da chi meno ce se lo aspettava. Inspiegabile.

= Liverpool campione e Berlusca (Dio in terra) che si mangia le mani.

Secondo me c'e' una mano divina dietro tutto questo...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prima volta che tifo per una squadra inglese!!![sp]
Eheheheh!!![:p]
Domanda scientifica:Hal è ancora vivo?![;)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi sa che senza l'arroganza di berlusca il milan avrebbe vinto. cambiate presidente o avrete sempre gli dei del calcio contro! [:p]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ha detto bene sheva:il destino dà e il destino toglie
il milan non ha meritato la coppa l'unica partita buona l'ha fatto contro il manchester ha avuto fortuna in tutte le partite,col psv ha fatto una figuraccia,non se la meritava,come non si meritava il barça di uscire col chelsea ma il calcio è bello perchè imprevedibile,più sottovaluti un avversario e più ti castiga,l'unica cosa è che il milan ha sempre i percorsi più facili per arrivare alla finale,mai un chelsea un barcellona,un real dopo i gironi!! e questo da anni.
Con questo nulla tolgo al milan che è forte,però dovrebbe essere solo più umile.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma non è che ironman non ha il coraggio di dire x che squadra tifa?o forse se ne vergogna?...no perchè gliel'ho già chiesto 2 volte ma non ho ottenuto risposta...aiutatemi voi a persuaderlo!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
FINALMENTE GIUSTIZIA E' FATTA!
mi sono risvegliato solo ora dalla sbornia di birra per la gioia della sconfitta del MILAN!!!

heheheheh[:D]

mi spiace per HAL e per tutti gli altri milanisti.. anzi no, non è vero, non mi dispisce affatto!!!
Così i tifosi del milan imparano a cantare chi non salta nerazzurro è sul 2 a 0 durante la finale!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Secondo me Ironman e' un gobbo...
1shifty.gif

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus

Così i tifosi del milan imparano a cantare chi non salta nerazzurro è sul 2 a 0 durante la finale!

aaazzz...mi associo ai festeggiamenti allora!!![:278]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vabbuo' va... coppa archiviata, dobbiamo farci forza e tornare a sperare per il futuro!

Io mi faccio forza ricordando la finale di Manchester dove si e' giocata la partita piu' importante della storia del calcio italiano.

la piu' importante della storia... [ov]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì sì, tra milan e juve non saprei dire davvero chi ha più ladrato. meno male che ogni tanto dovete
espiare i vostri peccati

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415

mi spiace per HAL e per tutti gli altri milanisti.. anzi no, non è vero, non mi dispisce affatto!!!

auahuahoohoohohiahaiahaha

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
FINALMENTE GIUSTIZIA E' FATTA!
mi sono risvegliato solo ora dalla sbornia di birra per la gioia della sconfitta del MILAN!!!

heheheheh[:D]

Salus, vieni a festeggiare con me ed Hal il 40° anniversario dell'ultima vittoria dell'Inter in Coppa Campioni...[:D]
Con l'occasione brindiamo anche all'esito positivo della vostra finale di Coppa Italia[X]

So che per voi è importante....[:p]

ciauuzzzzzzzzzzzzzzzz

Brasi