LIPOSKIN: GUSTO SGRADEVOLE? DITEMI

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Domanda al volo per chi ha mai assunto Liposkin compresse (integratore per seborrea). Il gusto delle compresse è sgradevole (e neanche poco) o sbaglio? Non vorrei assumere compresse di una partita rovinata...
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Domanda al volo per chi ha mai assunto Liposkin compresse (integratore per seborrea). Il gusto delle compresse è sgradevole (e neanche poco) o sbaglio? Non vorrei assumere compresse di una partita rovinata...
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Domanda al volo per chi ha mai assunto Liposkin compresse (integratore per seborrea). Il gusto delle compresse è sgradevole (e neanche poco) o sbaglio? Non vorrei assumere compresse di una partita rovinata...
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Domanda al volo per chi ha mai assunto Liposkin compresse (integratore per seborrea). Il gusto delle compresse è sgradevole (e neanche poco) o sbaglio? Non vorrei assumere compresse di una partita rovinata...
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ciao Marco,
ti confermo che Liposkin ha un gusto un poco strano;ciclicamente lo assumo anch'io ed ho sempre notato che ha una nota di solforato tipo uovo sodo.

Ciao!
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ah ok grazie mille!
Tra l'altro anche il k-max anti dht non ha un gusto buonissimo o meglio il gusto non è malvagio, ma l'odore che fanno tutte quelle compresse quando apro la confezione...

Con il Liposkin avete ottenuto risultati?
Grazie, ragazzi.
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Personalmente mi ha ridotto l'untuosità del cuoio capelluto e quindi mi ha aiutato a tenere sotto controllo la dermatite.

Ciao!
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Citazione:Messaggio inserito da karesuando
Personalmente mi ha ridotto l'untuosità del cuoio capelluto e quindi mi ha aiutato a tenere sotto controllo la dermatite.

Ciao!

Ma da che situazione di partenza sei partito per quanto riguarda la seborrea? Trovavi anche del sebo solidificato sul fusto dei capelli o alla base del capello quando viene via?
Io credo di avere una situazione terribile. Ci sono state volte dove anche dopo essermi lavato i capelli dopo 3 ore erano di nuovo unti, e in più adesso mi sono ricomparsi i brufoli in faccia, come se avessi ancora 15 anni!!!
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Il mio problema è fondamentalmente rappresentato da forfora grassa,cute arrossata e prurito al cuio capelluto.
Tieni conto che mi sono autodiagnosticato una dermatite:ho seguito le indicazioni degli esperti del forum e con un poco di costanza ho ottenuto un buon controllo della situazione.
I prodotti che mi hanno più aiutato,nel mio caso,sono stati:
-l'oleolita (by Lulo[tp])
-la maschera Propso Cap
-utilizzo di shampoo mirati (Liperol olioshampoo e Helan alle conifere)
-cicli di Liposkin
-in via collaterale utilizzo di shampoo meno aggressivi

Ciao!