Lightspeed: Propecia+Minoxidil+Semi di sesamo nero

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Si, lo so, non ci sono mie foto di quando ripresi la cura di Minoxidil e Propecia nella scorsa estate (ovvero dopo una pausa di tre anni preceduta da una cura di cinque anni di Propecia e alcuni mesi di Minoxidil che mi aveva dato ottimi risultati). Ho fatto questa foto poco fa, in previsione di iniziare, da stasera, l'assunzione serale dei semi di sesamo nero per la ripigmentazione (almeno spero). Età 42 anni:


0022copia.jpg
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Turop88 ha scritto:
42 anni e una chioma così....ci metterei la firma (e ne ho 25. Non sono proprio pelato, ma diciamo che per avere 25 anni sono abbastanza diradato).
Ti faccio un grosso in bocca al lupo ;)


Grazie, crepi!
Se tre anni fa non avessi avuto la malsana idea di interrompere la cura col Propecia (smisi perché non perdevo più un capello) ne avrei tanti ma tanti di più. Lo scorso anno iniziai a notare una nuova caduta in questi periodi, verso aprile/maggio, poi toccai l'apice in estate, ecco perché ho ripreso la cura.

Turop88 ha scritto:
P.S.
A titolo informativo per tutti quanti: fumi o hai fumato? E se sì per quanto? Il fumo incide negativamente sulla canizie.


No, non fumo e non ho mai fumato. Probabilmente il mio è un problema ereditario. Ho però notato una cosa: fino al 2011 prendevo molti aminoacidi per il recupero post allenamenti. Lo scorso anno per cause famigliari non ho potuto praticare molto sport, pertanto non ho mai preso integratori. Io credo che gli aminoacidi abbiano avuto la loro parte nel farmi mantenere la chioma pigmentata [;)]