Lievito di birra

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Ieri ho comprato una confezione di Lievito di birra (marca Matt&diet , 400 compresse, 160g, 3euro e 50 ). Nella confezione c'e scritto di prendere 10 compresse al giorno (per un totale di 4 g). Però non c'è scritto se prenderle prima o dopo i pasti. Voi cosa mi suggerite? Ne posso prendere più di una per volta? Io utilizzo anche Fina, posso prenderle insieme o devo far passare un pò di tempo?

Grazie dei consigli

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Ieri ho comprato una confezione di Lievito di birra (marca Matt&diet , 400 compresse, 160g, 3euro e 50 ). Nella confezione c'e scritto di prendere 10 compresse al giorno (per un totale di 4 g). Però non c'è scritto se prenderle prima o dopo i pasti. Voi cosa mi suggerite? Ne posso prendere più di una per volta? Io utilizzo anche Fina, posso prenderle insieme o devo far passare un pò di tempo?

Grazie dei consigli

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65

Grazie dei consigli

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65

Grazie dei consigli

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Per favore, è già il secondo giorno che prendo le pillole come capita, potete darmi un suggerimento? Voi come le suddividete le pillole nell'arco della giornata.

Grazie

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Massimo22
Per favore, è già il secondo giorno che prendo le pillole come capita, potete darmi un suggerimento? Voi come le suddividete le pillole nell'arco della giornata.

Grazie

Và bene se lo assumi durante i pasti , puoi fare metà a colazione e l'altra metà a cena (io faccio così).

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
le dieci capsule le puoi prendere tutte insieme tranquillo, inoltre il lievito è uno di quegli integratori da assumersi preferibilmente lontano dai pasti.

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
le dieci capsule le puoi prendere tutte insieme tranquillo, inoltre il lievito è uno di quegli integratori da assumersi preferibilmente lontano dai pasti.

Tra quello vivo e quello secco forse le modalità di assunzione sono diverse, booh !.

Io a cicli prendo questo da assumere durante i pasti e mi trovo benissimo.

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=8002738858665

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Personalmente assumo lievito di birra la mattina appena alzata a stomaco vuoto. E' sostanzialmente indifferente il momento della giornata in cui si seglie di prenderlo anche se ho letto diversi studi che sembrerebbero favorire la lontananza dai pasti perchè l'acidità sprigionata dalla digestione distruggerebbe alcune sostanze importanti in esso contenute. Ovviamente è spesso una questione soggetiva, conosco infatti persone che ne hanno tratto beneficio anche prendendolo in conocomitanza con i pasti principali.

x Massimo22
puoi assumere le compresse tutte insieme o distribuite nell'arco della giornata come meglio preferisci. Nessuna controndicazione durante la cura con fina ma io staccherei un pò i tempi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Personalmente assumo lievito di birra la mattina appena alzata a stomaco vuoto. E' sostanzialmente indifferente il momento della giornata in cui si seglie di prenderlo anche se ho letto diversi studi che sembrerebbero favorire la lontananza dai pasti perchè l'acidità sprigionata dalla digestione distruggerebbe alcune sostanze importanti in esso contenute. Ovviamente è spesso una questione soggetiva, conosco infatti persone che ne hanno tratto beneficio anche prendendolo in conocomitanza con i pasti principali.

x Massimo22
puoi assumere le compresse tutte insieme o distribuite nell'arco della giornata come meglio preferisci. Nessuna controndicazione durante la cura con fina ma io staccherei un pò i tempi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

[tp][tp][tp] [8)] [:)]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Io come Cleopatra assumo il lievito di birra la mattina a stomaco vuoto,3 la mattina,3 il pomeriggio e 3-4 la sera.Il lievito lo trovo molto utile per prevenire gli sfoghi di herpes.

6 Marzo 2006
325
0
265
anche io lo assumo da un po', all'inizio però se prendi subito 10 compresse occhio ai risvolti... intestinali!

Assunzione per me: a stomaco vuoto, 3-4 a volta

leggevo da queste parti che farebbe bene all'eccesso di sebo, mentre altri dicevano che je l'aveva incrementato... boh?!

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io uso lievito e fina da un paio di mesi nessun prob e ne prendo 4-5 al di (compresse da 400 mg) a stomaco vuoto o pieno è indifferente! + che avermi migliorato il sebo, mi ha fatto totalmente scomparire i brufoli che alla tenera età di 20 anni ancora mi affliggono!! :D