lievito di birra

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
scusate,volevo un consiglio sull acquisto del lievito di birra,cioe prenderlo a capsule o in polvere?ce ne una marca in particolare o si puo acquistare in un erboristeria!ne voglio prendere un buono!!![^]volglio integralo alla mia cura con dutasteride e mino!e spero di avere migliorare i risultati!ps:ad vista ke risultato da sul capello?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
scusate,volevo un consiglio sull acquisto del lievito di birra,cioe prenderlo a capsule o in polvere?ce ne una marca in particolare o si puo acquistare in un erboristeria!ne voglio prendere un buono!!![^]volglio integralo alla mia cura con dutasteride e mino!e spero di avere migliorare i risultati!ps:ad vista ke risultato da sul capello?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao ar82
del lievito di birra se ne è parlato tantissimo e su di esso si è detto davero di tutto di più..è solo di un paio di giorni fa l'ultima discussione per cui se fai un giro in questa sezione trovarai una infinità di informazioni!

Comunque il lievito di birra è utile ai capelli, così come ai suoi annessi (vedi le unghie) grazie al suo apporto, tra le altre cose, di vitamine del gruppo B, zinco, enzimi e acido folico!
Sicuramente non combatte l'a.a. o l'effluvio ma è utile per migliorare l'aspetto della chioma che, dopo un paio di settimane, appare sicuramente più lucida e resistente!
Inoltre non va dimenticato che è un buon sebornomalizzante per cui risulta utile in caso di dermatite o sebo in eccesso del cuoio capelluto.
Puoi assumerlo sia in capsule che in polvere (bustine) a seconda delle abitudini e delle preferenze personali!
Io, ad esempio, assumo le bustine arricchite della Shon perchè le trovo più appetibili e facili da assimilare!
Le trovi sia in farmacia che in erboristeria e nei reparti specializzati dei grandi supermercati!

Tra i tanti prodotti in commercio potrei suggerirti il lievito della Shon

(http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/3785D5D368BB096FC12568BD005CFB0C?OpenDocument)

o la tavolette dell'Aboca

(http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/59D3DA9E27688EACC1256A160030EC9D?OpenDocument)

ma vanno bene quelle di qualsiasi marca!
Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi tranquillamente![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
non so se è il lievito o tutte le porcherie che ci metto ma i miei capelli da un po' sono particolarmente lucenti...

eh penso soprattutto all'integratore che la carissima Cleo m'ha consigliato (nutrahairplus)!!

grazie Cleo!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
com'è che si chiama quest'integratore suggerito da cleo?Su internet nn l'ho trovato...ma nutrahirplus o nutro hair plus?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Sly
l'integratore è il Nutra Hair Plus della Nutraline a mio parere uno dei più completi!

http://www.oliessenziali.it/index.html?lang=it&target=d821.html

Cara Giù
sono felice che ti si trovata bene...non devi ringraziarmi affatto!
Spero che le cose vadano sempre meglio![:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]