Lievito di birra in pasticche

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro matty
di lievito di birra abbiamo discusso davvero tante volte per cui se fai un cerca, ad esempio in questa stessa sezione, troverai molti pareri in proposito!
Cmq è sicuramente un buon coadiuvate grazie al suo apporto di sostanze varie tra cui spiccano le vitamine del gruppo B, lo zinco, gli enzimi e l'acido folico! Ovviamente da solo non combatte la caduta dei capelli, tantomeno l'alopecia androgenetica, ma è utile per migliorare l'aspetto della chioma e per garantire la salute dello scalpo. E', infatti, un ottimo seboregolatore capace di riequilibrare l'assetto idrolipidico della pelle.
Io lo assumo a cicli (bustine di lievito Shon) e devo dire che ne traggo un lieve ma evidente risultato!
Se scegli di acquistarlo fammi sapere come ti trovi.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a dir la verità l'avevo preso per 2 mesi .. in compresse..
i capelli erano piu lucidi e meno grassi
mi sono trovato bene però poi quando l'ho finito e sono andato in farmacia per ricomprarlo l'avevano finito e mi sono scordato di riandarci ..[:I]
ora però ho intenzione di riprenderlo insieme al the verde..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io lo sto assumendo, in compresse. Non uso quello di farmacia perchè costa di più. SI può trovare anche in qualche supermarket a costi molto vantaggiosi. Sto usando quello dell'Equilibria, una ditta che produce un vasto assortimento di integratori. 240 compresse a 2.65 euro. Un affarone! Lo sta prendendo anche la mia ragazza. Per adesso io non noto degli effetti particolari ma forse è ancora presto (solo 1 mese di trattamento).
Cmq lo ritengo un ottimo integratore sia perchè comtiene un'infinità di vitamine tra cui anche la biotina sia per il costo davvero contenuto.
 

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Per Matty: quanto costano le compresse in farmacia?

Per Exterior: usi le compresse per problemi di sebo in eccesso o soltanto perché sono degli integratori?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sinceramente non mi ricordo quanto costano di preciso.. però il prezzo non era alto..
prendevo una pasticca al giorno