lievito di birra e fiale migliorin

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ho comprato questi due prodotti dall'erboristeria,delle pastiglie di lievito di birra e le fiale migliorin che ho aggiunto alla mia cura per l'aga
cosa ne pensate?
sappiate che oltre a queste prendo propecia e assumo a volte il te' verde in bustina comprato dal supermercato...
fatemi sapere i vostri pareri e vi prego datemi dei consigli... grazie a tutti[X]

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ho comprato questi due prodotti dall'erboristeria,delle pastiglie di lievito di birra e le fiale migliorin che ho aggiunto alla mia cura per l'aga
cosa ne pensate?
sappiate che oltre a queste prendo propecia e assumo a volte il te' verde in bustina comprato dal supermercato...
fatemi sapere i vostri pareri e vi prego datemi dei consigli... grazie a tutti[X]

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
cosa ne pensate?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
cosa ne pensate?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ti posso dier che sicuramente ti faranno bene; tuttavia per i capelli non fanno molto ma è cmq un aiuto. Se hai sebo in eccesso il lievito potrebbe darti una mano a diminuirlo. Ottimo anche l'utilizzo del thè verde che, secondo me, è anocra meglio se associato all'uso di fina. Dal momento che molti sostengono che la finasteride possa causare, in pochissimi casi, un aumento di peso a causa della ritenzione idrica, il thè verde è utile per combattere questo side.

Cmq hai fatto una buona scelta. Hai speso poco e hai comprato prodotti che possono essere molto utili.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Ottimo anche l'utilizzo del thè verde che, secondo me, è anocra meglio se associato all'uso di fina. Dal momento che molti sostengono che la finasteride possa causare, in pochissimi casi, un aumento di peso a causa della ritenzione idrica, il thè verde è utile per combattere questo side.

Exterior hai qualche documentazione su qst cosa???io ho qst sides(penso)e se è accertato....

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
grazie per la risposta exsterior...ora non mi resta che incrociare le dita[X],cmq a volte assumo anche azuki di soia...spero di vedere risultatipresto...