lievito di birra e abbronzatura

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
si sono presenti le vitamine b e pure lo zinco che insieme alla b6topicamente dovrebbero pure essere dei blandi antiandrogeni,non so se poi valga lo stesso sistemicamente..
per l abbronzatura non ti saprei dire,io lo uso a cicli di 3 mesi e ne traggo davvero un beneficio incredibile in quanto possiede ottime proprieta'seboregolatrici..,e oltre ai capelli aiuta un sacco,x ki come me ha la pelle davvero grassa...
 

skixxo

Utente
13 Marzo 2006
29
0
15
settimana scorsa una dermatologa al tg2 salute ha detto che il lievito di birra aumenta la produzione sebacea..dipenderà dai singoli casi quindi?
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da skixxo
settimana scorsa una dermatologa al tg2 salute ha detto che il lievito di birra aumenta la produzione sebacea..dipenderà dai singoli casi quindi?

no penso abbia detto na cazzata,se il lievito di birra e' un seboregolatore come fa allo stesso tempo a far produrre un eccesso di sebo? :E
dai...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro tricche
il lievito di birra non favorisce particolarmente l'abbronzatura..di certo ci sono prodotti più indicati!
Per quanto riguarda la sua azione seboregolatrice, aiuta a ripristinare il film idrolipidico per cui è utile sia con l'eccesso (dove sicuramente esplica la sua azione maggiore) che con il problema opposto! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 
6 Marzo 2006
325
0
265
grazie cleo, era solo per sapere... tanto non mi comprerò mai un integratore solo per abbronzarmi! Uso il lievito già da tanto, magari c'era anche quest'altro effetto secondario!
Cmq ho smesso da un mesetto perchè erano 4 mesi che prendevo lievito e TRAGEDIA in bagno! Intestino totalmente sballato, son passato da stitichezza a diarrea, e ora appena mangio qualcosa di strano (tipo un gelato, uno yogurth, il caffè...) di corsa in bagno con i crampi e feci liquide! Provo a stabilizzare mangiando meglio, ma mi sa tanto che mi ributto subito sul lievito che così non si può andare avanti!!