Mah... io ho assunto fina per 14 anni.
Quando ho iniziato ad avere rapporti sessuali veri e frequenti l'avevo iniziata da poco.
Ho sempre avuto testicoli di dimensioni piuttosto contenute rispetto a quelli che posso vedere ad esempio in qualche video (non gioco a calcio e quindi non ho occasione di vedere genitali maschili altrui, e mi sta bene così
).
Posso dire che per tutti i 14 anni non solo non ho MAI avuto problemi di erezione o simili, anzi... ero un po' una macchina da sesso (e non me lo dicevo da solo).
Una volta sospesa fina, circa 2 anni e mezzo fa, dopo essermi fatto una cultura sui casi di PFS (Post Finasteride Syndrome), cosa che vi consiglio di non fare perchè c'è rischio di autosuggestione, ci sono stati un po' di cambiamenti.
A distanza di circa un anno ho avuto un luuuuuungo periodo di quiete sensoriale. Quando serviva nessun problema, però durante la vita di tutti i giorni mi rendevo conto che non ero piu' così attratto dalla vista delle donne. Cioè, non è che mi non mi interessassero più, diciamo che mi si era spenta la vista a raggi X, ovvero qualla sensazione di forte ingrifamento che per anni mi ha fatto immaginare nuda ogni donna che mi trovavo davanti.
Con la mia ragazza nessun problema, però questa calma nelle comuni situazioni mi sembrava strana.
Da qualche mese la vista a raggi x è tornata, non mi sento più un animale come prima (e forse è anche meglio) però va tutto bene.
Probabilmente era esagerato l'arrapamento durante i 14 anni di fina.
Se poi dipendesse davvero dal farmaco non lo so.