L'evoluzione del trash nel corso della storia.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Si, perché sono cose talmente distanti per loro che non c'è nessuna contraddizione, come se appartenessero a due dimensioni differenti. Comunque il trash è onnipotenza. Se una persona arriva a comprendere e ad accettare la filosofia dei personaggi di Diprè, cosa potrebbe ancora in fatto di dignitá e orgoglio?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
kiske202 ha scritto:
Secondo me la cosa più trash in assoluto è il sentir parlare di raccolte fondi per la fame nel mondo , persone miliardarie (che se volessero con una piccola colletta tra di loro avrebbero fatto scomparire da tempo senza nemmeno accorgersi dell'esborso).Sempre più spesso i tg iniziano con servizi disastrosi,notizie di morte e fame e chiudono con il mercato del lusso....controsensi prettamente umani


Come non quotarti!

 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Una volta pensavo che I cosiddetti ''fenomeni da baraccone'' fossero il peggio del peggio. Nessuno vorrebbe essere considerato tale infatti. Ma il fenomeno da baraccone ha una carta molto potente. La carte del tempo. Tutti quelli che deridono, umiliano gli altri e in particolare il fenomeno da baraccone prima o poi crolleranno, cadranno in lacrime in ginocchio piegati dalla crudeltá della vita.