lettori mp3

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
proxy dato che mi sembra che sei esperto in materia, mi serve un altro consiglio sempre a proposito di ipod...,

proprio ieri sera mentre correvo mi è caduto e adesso è rimasto bloccato, con l'iconcina del lucchetto accesa. Dunque il display è rimasto bloccato ed anche se regolo il selettore per provare a sbloccarlo l' ipod non risponde

secondo te o chi ne sappia qualcosa in merito, c'è qualcosa che si può fare prima di portarlo all'assistenza?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'unico ipod che conosco è l'apple e come qualità non mi sembra male;cmq, davvero è un tipo di attrezzo che non mi piace in assoluto e con cui non spenderei niente anche se ovunque vedo quella sorta di alieni con un Ipod incastonato all'udito che camminanano come automati!!![:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-WIRELESS-FM-MP4-MP3-IPOD-DVD-X-AUTORADIO_W0QQitemZ110195165506QQihZ001QQcategoryZ80020QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

alla fine ho preso questo perchè l'oggetto spedito da hong kong non era possibile pagarlo con la mastercard.
funziona discretamente anche se il suono non è certo perfetto. ma ha il problema che fa dei bip strani quando trasmette sull'autoradio, invece ho provato su una radio a casa e non lo fa. secondo voi di che problema si tratta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Non saprei,il mio non mi ha mai dato problemi simili..

ciauzz[8D]