lettori mp3

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Beh per il prezzo non mi aspetto un prodotto con le stesse caratteristiche di un'IPOD apple.
Credo che il prodotto sia proporzionato al prezzo,si ha comunque il diritto di recesso entro 10 giorni,se proprio e' come dici,usufruiro' di tale recesso.


ciauzz[8D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
caro proxy, diciamo che se non hai mai usato l'ipod forse l'impatto non sarà traumatico, ma per chi è più pignolo le differenza sono sostanziali. Cmq fammi sapere. Sono curioso di avere il tuo parere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Si senza dubbio ti faro' sapere !!!Di certo non avendo usato il prodotto originale,non ho parogoni come dici tu.


ciauzz[8D]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da exterior
caro proxy, diciamo che se non hai mai usato l'ipod forse l'impatto non sarà traumatico, ma per chi è più pignolo le differenza sono sostanziali. Cmq fammi sapere. Sono curioso di avere il tuo parere.


daccordissimo...la differenza è abbissale, io ho trovato un 'enorme differenza anche col samsung di mio fratello che cmq resta un marchio premium.
son curioso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Finalmente mi sono arrivati.
Beh non avendo la possibilita' di aver un riscontro con altri modelli,posso dire che per me' e una bella macchina.
Ottimo suono,ottima riproduzione d'immagine,menu' facile e completo.
Al momento sono soddisfatto,adesso vedremo la durata della batteri.

ciauzz[8D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=trasmettitore+mp3&category0=

non saprei quale scegliere fra questi. come lettore ho un creative da 20 gb, ma dovrebbero essere adatti a tutte le marche no?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ronald, ti consiglio quello che ti costa di meno! Alla fine, a parità di modello, sono tutti la stessa cosa.
Personalmente andrei su questo

http://cgi.ebay.it/205-Canali-Wireless-FM-TRASMETTITORE-iPod-Nano-MP3-Auto_W0QQitemZ250184859772QQihZ015QQcategoryZ48680QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Il venditore ha un feedback ottimo e come puoi vedere vende parecchio.

A proposito, va bene con qualunque dispositivo audio che abbia un'uscita per le cuffie o una comuna line out.

Quindi immagino che il tuo lettore abbia le cuffie! [:D]


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Io ho acquistato questo:
http://cgi.ebay.it/WIRELESS-FM-Radio-TRASMETTITORE-per-IPOD-MP3-DVD-PDA_W0QQitemZ230189723156QQihZ013QQcategoryZ58350QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
devo dire che va bene,l'audio non e' eccezionale,bisogna trovare un frequenza di trasmissione bassa,comunque il suo lavoro lo fa'.


ciauzzz[8D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma perchè certi trasmettono meglio il segnale di altri? sarei disposto a spendere qualcosa in più per un audio buono. exterior spero tu possa aiutarmi ancora, grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ronald, il segnale viene trasmesso bene da tutti questi apparecchi. L'unico difetto è la qualità del suono che si sente nella radio. Ripeto, si sente bene, assolutamente niente da dichiarare in tal senso, ma certamente non ti puoi aspettare l'audio di un impianto stereo di alta qualità. Non so se c'è qualcosa di meglio in giro, immagino di sì, ma visto che in alcuni negozi online vendono lo stesso apparecchietto che ti spedisocno da hong kong a 50 euro, credo che per salire di livello devi salire anche molto di prezzo.

Concludendo: non ti fare troppi problemi. Compra tranquillamente quello da hong kong o quello che ti ha detto proxy (che però non ho mai provato). Il primo ce l'ha un mio amico, come già ho affermato, e fa quello che deve fare.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
io ho l'ipod apple prima avevo altri lettori, ma la differenza di qualità tra ipod aple e altri prodotti consumer è davvero rimarchevole.

c'è un accessorio per aggiungere la radio all'ipod?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Si che c'e':
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/9674047/wa/PSLID?mco=55EACFFB&fnode=home/shop_ipod&nplm=MA070&wosid=Vl3s5ky7nExx2vAjNn91GmGYhL2

Mah ti diro,non avendo mai usato l'originale,non posso fare raffronti(come gia' detto).
Ma ormai ho procurato decine di lettori ipod non originale ad amici,e devo dire che sono tutti molto soddisfatti.
Bisogna azzeccare il prodotto giusto,sul mercato ce ne sono di scadenti e performanti.
A differenza dell'originale,questi ipod,hanno molti funzioni,tra cui anche la radio incorporata.

ciauzz[8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
grazie proxy.

immagino che abbiano in più la qualità audio, anche se appunto hanno qualche accessorio in meno, come appunto la radio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Si pero' ragazzi sinceramente spendere 150-200 euro per un' IPOD originale,mi sembrano veramente tanti !!
Infine non parliano impianti dolby surround da ascoltare tra le mura domestiche,ma di un lettore portatile da usare ovunque..che se anche non mi fa' sentire un suono limpidissimo,fa' il suo dovere..

mah....

ciauzzzz[8D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh, proxy, dipende anche dalle proprie esigenze. Per me avere una qualità audio superiore è importante, per cui non comprerei mai un lettore ipod cinese o un comune lettore mp3 dalla marca sconosciuta o poco famosa. Io ho visto l'ipod cinese che aveva un mio amico, quel coso legge anche i video mp4, le foto ecc. ma assolutamente non è paragonabile all'ipod originale. A parte la manifattura, ma la qualità video, la qualità dello schermo è proprio diverso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,850
2,015
Come ho detto,ci sono decine di ipod non originali sul mercato.Io ho trovato un buon prodotto,ottima qualita' di immagine e suono.Per me basta e avanza,se voglio avere la qualita' audio,mi metto in sala e ascolto la musica con l'impianto audio.
A mio avviso,avere la purezza audio per lettore portatile,non e' essenziale.


ciauzz [8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
proxy ti do ragione, ma a me l-ipod da 200 euro, lo ha regalato la mia ex..che faccio lo frullo?