Va bene per qualunque marca. Un mio amico l'ha usato anche con il portatile. In praqtica ha visto un film sul computer in auto ma ascoltava l'audio con le casse dello stereo. Cmq sappi che ci sono essenzialmente due tipi di lettori. Uno che si connette via usb al lettore mp3 e legge i brani (se hai un adattatore puoi leggere i file da qualunque tipo di memoria, tipo mmc, flash memory, persino hard disk); l'altro invece legge il flusso analogico sul jack delle cuffie e trasmette il segnale?
Differenze? Tante, soprattuo il prezzo. Il secondo costa molto meno del primo.
Ti do il link dell'apparecchio che ha il mio amico (o al massimo è molto simile a quello) http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-RADIO-LETTORE-MP3-CD-AUTO-USB-LCD-D6_W0QQitemZ120157954337QQihZ002QQcategoryZ86537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Questo è il secondo tipo che ti ho elenzato.
Il primo tipo ha il vantaggio di alimentare il lettore mp3, o la penna usb o qualunque tipo di memoria a cui si possa accedere via usb, per cui anche se il tuo lettore mp3 è scarico non hai problemi. Sinceramente, non essendo esperto di questi apparecchietti, non so quanto possa essere compatibile o se magari non ha alcun problema in tal senso.
Personalmente io preferisco il secondo tipo. COsta di meno e puoi usarlo con qualunque apparecchio (e quindi non intendo solo lettore mp3, per esempio anche un lettore cd, un portatile ecc.).
Cmq chiedroò al mio amico chi è l'utente ebay da cui l'ha comprato. Pensare che per 10 euro ti danno quel coso che, tra l'altro, è anche molto carino a vedersi. Ha uno schermetto retro-illuminato molto chiaro.