guardate come mi ha risposto :
Gentile xxx,
Spero che lo stesso messaggio tu l'abbia inviato anche alla dercos che vende crescina costosa e inutile oppure a chi vende le spazzole laser e altre mi****ate simili cmq il proscar non mi sembra molto pubblicizzato e se uno lo conosce non vedo perchè dovrebbe comprare il mio annuncio dove è scritto benissimo di contattarmi prima di comprare...cmq resta della tua idea e il minoxidill non lo consiglio assolutamente
per vari motivi che non meriti di conoscere...scrivi i tuoi pensieri ad altri ditte quelle rubano non io...non scrivermi pensa e leggi prima di scrivere...se i consigli li date gratis come mai tanta gente perde ancora i capelli...io penso che il vostro sito debba fare di piu'per far conoscere la verità a quei poveri ragazzi che soffrono e non conoscono le risposte...magari se vi faceste pagare un po' e pubblicizzaste un po' di piu'...ma non mi sembri abbastanza sveglio per capire...forse un giorno...intanto pensa...pensa...e poi pensa...forse capirai che hai veramente sbagliato indirizzo...pensa...pensa...
vi rendete conto... oltre a prendersi 10 euro per un consiglio, non ha la più pallida idea di cosa sia la tricologia... la spazzola laser e il minoxidill sono mi****ate (la FDA chissa se la conosce) consiglia il proscar a casaccio, magari uno ha solo carenze alimentari... sarebbe da denuncia...