leggete questo annuncio su Ebay... che tristezza..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh ma chi é iscritto nelle domande al venditore dovrebbe sbugiardarlo... E fare i calcoli come dici tu!!!!! Io lo farei vergognare... 10 euro per un consiglio?????? Ma peggio dello strozzinaggio!!! Si mi scappa da ridere, vuole solo fare un favore a chi come lui ha speso tanti soldi inutilmente! Ma basta guardare in rete e risparmiarsi quelli da dare a luiiiiii
hai ragione, una triztezza... SBUGIARDATELOOOOOOO
baci

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ieri gli ho fatto la domanda per smarscherarlo, ma tanto nn la renderà pubblica di sicuro !

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si sbugiardatelo per favore, da gennaio ne ha già venduti 4!!! non è possibile..

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
guardate come mi ha risposto :

Gentile xxx,

Spero che lo stesso messaggio tu l'abbia inviato anche alla dercos che vende crescina costosa e inutile oppure a chi vende le spazzole laser e altre mi****ate simili cmq il proscar non mi sembra molto pubblicizzato e se uno lo conosce non vedo perchè dovrebbe comprare il mio annuncio dove è scritto benissimo di contattarmi prima di comprare...cmq resta della tua idea e il minoxidill non lo consiglio assolutamente
per vari motivi che non meriti di conoscere...scrivi i tuoi pensieri ad altri ditte quelle rubano non io...non scrivermi pensa e leggi prima di scrivere...se i consigli li date gratis come mai tanta gente perde ancora i capelli...io penso che il vostro sito debba fare di piu'per far conoscere la verità a quei poveri ragazzi che soffrono e non conoscono le risposte...magari se vi faceste pagare un po' e pubblicizzaste un po' di piu'...ma non mi sembri abbastanza sveglio per capire...forse un giorno...intanto pensa...pensa...e poi pensa...forse capirai che hai veramente sbagliato indirizzo...pensa...pensa...

vi rendete conto... oltre a prendersi 10 euro per un consiglio, non ha la più pallida idea di cosa sia la tricologia... la spazzola laser e il minoxidill sono mi****ate (la FDA chissa se la conosce) consiglia il proscar a casaccio, magari uno ha solo carenze alimentari... sarebbe da denuncia...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
auauauau

ma chi è Totò?

Certo bisogna essere stupidi a prendere un farmaco così senza nessuna informazione o parere medico.

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Che vergogna.. ma io dico ma chi è che compra questi consigli, gli basterebbe andare in un sito di questo! Raga se mettevate un ticket d'ingresso a questo sito diventevate ricconi!!!!!!!!!