Sì, non proprio appena, è cosa di ottobre, male non fa. In sostanza io la mattina metto questa e l'Endoten (ginseng) sul frontale e stempiature e il Reglandin sul vertex. Poi, da più di un mese, c'è anche il ketoprofene in gel. Questo dovrebbe avere azione antinfiammatoria come la lampada e quindi le due cose si dovrebbero rinforzare. Quando faccio la lampada, ossia, al momento ogni sera, non aggiungo le lozioni prima di andare a letto (prima lo facevo nei giorni in cui non usavo la lampada).
Diciamo che questo uso intensivo della lampada, mi ha riportato i piacevoli pizzicorii notturni (più verso mattina presto) allo scalpo che ho sempre legato alle cure più attive. I presupposti per un uso così intenso della lampada sono dovuti a due mie perplessità sulla lampada che ho espresso molto per tempo a Talev: l'irraggiamento è riflesso e non diretto e lo specchio riflettente nel mio caso non è così perfetto e per me ci può essere una dispersione in qualche modo in coerenza e in qualche altro parametro che, nonostante la maggiore potenza della lampada rispetto ai laser, la potrebbe rendere più efficace giusto usandola con tempistiche analoghe a quelle dei laser.
Ciao
MA - r l i n