Ok, ma forse dovevi aggiungere la foto di partenza altrimenti sono tutte di oggi e come si fa a vedere la differenza ?[] (se non tornando indietro e cercando...)
lorenzo2803 ha scritto:
Ho cercato di fare più foto:
http://s7.postimg.org/5tlkb1mdj/WP_20140924_005.jpg
http://s7.postimg.org/aw2w5tvnr/WP_20140924_009.jpg
http://s7.postimg.org/56mnliphj/WP_20140924_010.jpg
http://s7.postimg.org/d8aw3f893/WP_20140924_011.jpg
http://s7.postimg.org/etq5v8ih3/WP_20140924_012.jpg
http://s7.postimg.org/d374tr0xz/WP_20140924_014.jpg
Capelli corti, foto tutte con il flash tranne una. Capelli un po' stressati (li ho tagliati stamattina quindi c'hanno 2 lavate di shampoo sopra)
Aggiungo il link alla galleria http://postimg.org/gallery/1mjvtc648/
quanti mesi sono passati tra le foto pre/post per curiosità?
comunque non mi pare di notare nulla... né in positivo né in negativo.
Comunque Lorenzo mi sembra che certamente non ci siano stati peggioramenti al massimo un lieve miglioramento. Io a questo punto, visto che nessuno mi pare abbia riportato risultati notevoli, consiglierei a tutti di portarsi a esposizioni più lunghe diciamo 8-10 minuti almeno, quindi portare la lampada almeno a 20 cm.
ciao talev! non saprei..proprio l'altro giorno notavo che ad una certa distanza la luce inizia a 'perdere di precisione' (probabilmente è soggettiva come cosa), può essere? L'idea di un casco led non sarebbe male (con una potenza minore, in modo da porli ad una piccola distanza dalla testa). Comunque ritengo che nel vertex sono lievemente migliorato e il front peggiorato, mid invece uguale.
Ma la precsione non conta è l'irraggiamento che che conta la potenza che arriva sulla cute. Ovviamente più ci si allontana dalla sorgente più il fascio conico di luce si allarga e infatti la potenza diminuisce. Se mai è un vantaggio fai una sola esposizione prolungata, cioè prendi tutta la parte supriore dello scalpo in una volta sola poi se vuoi fare un lavoro più preciso avvicini la lampada nei punti più difficili tipo le tempie per qualche minuto.
Se vogliamo rifare un casco a LED e ne dobbiamo mettere 300 tanto vale usare quello a laser.
Sì una cosa del genere (di solito mi guardo la TV, mentre lo faccio e non sono così preciso sui tempi[], ma le applicazioni sono due: davanti e dietro).
Per Kakaroth:
Per fare 2 esposizioni da 5 minuti conviene portarti a circa 15cm in 5 minuti hai un fluenza di circa 7,5 Juole, 1,5 J/min
invece se vai a 20 cm servono 8 minuti per avere una fluenza di 7,2 Juole, 0,9 J/minuto
talevquale questa mattina ti avevo inviato una email, controlla appena puoi, comunque era per avvisarti che ieri è passato il corriere a ritirare il pacco, fammi sapere.
Aggiorno solo per dire che da domani cambio leggermente modus operandi:
farò sempre 2 applicazioni di luce led a giorni alterni ma anzichè farle da 3 minuti l'una a 10 cm di distanza farò 5 minuti a 15 cm di distanza. Cambiamento leggero ma è giusto considerarlo.
Ciao!
allora non vorrei illudere nessuno ma è da qualche giorno che i capelli sembrano esteticamente in migliori condizioni. il che si traduce in un'apparente (leggera) maggiore copertura... non dovuta però quindi a nuovi capelli.
altra cosa.
non ricordo se qualcuno degli utilizzatori nelle pagine precedenti l'abbia constatato ma a me pare proprio che i capelli si allunghino un po' più in fretta col laser.
@kakaroth86: sì, mi pare che scrissi che anche a me si allungavano più velocemente! Aggiorno dicendo che oggi sono 5 mesi e il vertex ha più copertura, front invariato ma almeno mantiene. Sempre in dubbio se introdurre fina oppure no.
TaleVquale è nuovamente assente da un pò, gli ho mandato una mail il 15ottobre per chiedere info a riguardo (i nuovi led dovevano arrivargli il 20 a quanto avevo capito) e ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
A dire il vero mi sto un pò scocciando visto che tra una cosa e l'altro io l'ho pagata i primi di agosto 130€ (con i 2 alimentatori + braccio flessibile) e tra pochissimo siamo a Novembre e ancora non ho niente in mano... [] spero si dimostri affidabile come mi era sembrato essere.