Innanzi tutto vi ringrazio a entrambi per aver aggiornato le vostre testimonianze, risulta scomodo l'utilizzo nel periodo prolungato? nel senso riuscire a coprire tutte le zone e fornire la giusta fluenza?
Io ho una situazione simile a Noel, tanti capelli, vertex perfetto però manca giusto un pochino le tempie e buchino zona frontale, 600uf in tot circa, ma tutti i capelli (anche dietro e di lato) hanno un aspetto pessimo... sembrano di paglia sfibrati, nonostante uso shampoo e balsamo di buona qualità; negli ultimi esami effettuati avevo tutti su valori ottimi!(Albumina, calcemia, ferritina, sideremia, folati,magnesio, proteine totali, rame, vitamina B12, Zinco ,cortisolo, testosterone, prolattina, TSH, T4, T3) tranne per il DHT.. al di sopra la soglia di valori normali, non so se sia dovuto a questo, tramite test del DNA è stato riscontrato che sono soggetto ad AGA.
Dopo tutto questo preambolo secondo voi prendere la lampada led o casco sperando di migliorare di molto la qualità del capello ha senso?