Le stempiature vengono sempre?

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
E' possibile avere un diradamento dei capelli, senza minimamente avere stempiature? Io ho l'attaccatura dei capelli molto bassa, nonostante abbia un leggero diradamento nella parte superiore.. come si spiega?

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
E' possibile avere un diradamento dei capelli, senza minimamente avere stempiature? Io ho l'attaccatura dei capelli molto bassa, nonostante abbia un leggero diradamento nella parte superiore.. come si spiega?

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Nulla di strano, io stesso ho un attaccatura bassa e una diradamento che da dietro l'attaccatura arriva al vertex.

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
Ma tu trovi i tuoi capelli in giro? Non so quando li lavi, sul cuscino.....? Perchè io non ne perdo uno!! eppure ho una zona diradata...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ma la diratatura a cosa e dovuta? e poi e possibbile una ricrescita in quella zona?

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Si dice diradamento:).In ogni caso dovrebbe essere dovuto alla diversa disposizione dei recettori degli androgeni nello scalpo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
puo' esseewe lo steso un aga non n ercesaariamente si manifesta con stemòpiaturav e arretramentop del frontale
salutri

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
Ma non capisco una cosa: i capelli quando si diradano, cadono? Oppure il diradamento avviene senza una minima caduta dei capelli?

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
Perchè io ho un diradamento nella parte frontale, ma finora, non perdo un capello: ne quando li lavo, ne quando ci passo la mano.....cosa potrebbe significare?

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
yar te perdi i capelli dove i follicoli sono sensibili al dht , nelle tempie sono sensbili al testosterone per questo non li perdi, perchè per ora non sei senbile amncora al testosterone che è stempiatura fisiologica

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Il diradamento lo noti perchè i capelli in quella zona sono più fini, quindi c'è più spazio e sono meno folti, e anche la fase anagen si accorcia, da qui l'uso del minox e del kmax/fina

yar

Utente
4 Gennaio 2011
19
0
5
Quindi i capelli non li perderò finchè non si partirà dalle tempie?

Poi: è possibile che io a 30 anni o poco più (ora ne ho 22), abbia ancora i capelli? O il fatto che io abbia un diradamento oggi, presuppone che nel giro di pochi anni sia completamente pelato? grazie