E' possibile avere un diradamento dei capelli, senza minimamente avere stempiature? Io ho l'attaccatura dei capelli molto bassa, nonostante abbia un leggero diradamento nella parte superiore.. come si spiega?
E' possibile avere un diradamento dei capelli, senza minimamente avere stempiature? Io ho l'attaccatura dei capelli molto bassa, nonostante abbia un leggero diradamento nella parte superiore.. come si spiega?
Perchè io ho un diradamento nella parte frontale, ma finora, non perdo un capello: ne quando li lavo, ne quando ci passo la mano.....cosa potrebbe significare?
yar te perdi i capelli dove i follicoli sono sensibili al dht , nelle tempie sono sensbili al testosterone per questo non li perdi, perchè per ora non sei senbile amncora al testosterone che è stempiatura fisiologica
Il diradamento lo noti perchè i capelli in quella zona sono più fini, quindi c'è più spazio e sono meno folti, e anche la fase anagen si accorcia, da qui l'uso del minox e del kmax/fina
Quindi i capelli non li perderò finchè non si partirà dalle tempie?
Poi: è possibile che io a 30 anni o poco più (ora ne ho 22), abbia ancora i capelli? O il fatto che io abbia un diradamento oggi, presuppone che nel giro di pochi anni sia completamente pelato? grazie