LE RAGAZZE DEL FORUM

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se io sono modesta il diavolo è buono come un angelo, Pierrot!!!

X Gordon:
41.gif
Credi di essere più veloce di un pipistrello?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
pensavo fosse un torneo di corsa ma se vuoi farlo di tiro con l'arco a me sta bene [:)]

ti lascio l'onore di scegliere il bersaglio (non la faccia del papa please [:D] )

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
..senza retorica ma sono il valore aggiunto di questo forum e soprattutto,e quì vi vorrei,vi/mi/ci lasciano impietosamente indietro per lo spirito critico,l'impegno la costanza e la maturità di cui si può leggere nei loro post,la voglia di costruire il dibattito,il dialogo e la comunicazione con equilibrio,gradevolezza,puntualità,ma profondità.Qualcuno obbietterà che tutto ciò attiene alla maggior formalità e ritualità dell'universo femminile,anche se è indubbio che pure noi si possieda ritualità... ma di genere diverso...il punto è..alla fine a me e non da ora viene sinceramente il dubbio,scevro per intendersi da ruffianismi e piaggerie e coltivato anche e soprattutto nella vita reale,che la questione non sia solo formale e che le donne siano davvero nella media migliori di noi...

Loro cosa ne pensano????? [8D][8D]

Grazie per le toccanti e sentite parole Khil...[:p] ma la verità è che sei un gran acchiappone (!!!) e apri queste discussioni solo per ampliare la base del consenso (già alto) che puoi nutrire nella parte femminile del(i)forum, essendo funzionali al tuo progetto di seduzione evergreen.

Sono sicuro che quando su HH avremo 5/6 donne che postano costantemente ti vedremo all'opera più spesso anche in quel sito ma per il momento ti difendi bene su due fronti ..(qui e Salus)

Aspettiamo la raccolta dei pvt che mandi alla donne di tutti i forum, per farne una strenna natalizia (only for i maggiori di 18 anni) [:D][:D][:D]

ciao cazzarellò.....[:D][:D][:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
confesso di stare ridendo di gusto Braz......!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D
ma se c'è una cosa che non acchiappa è proprio l'adulazione...la si fiuta agevolmente da kilometri....ti appaio il prototitpo del ruffiano??

il pericolo reale nello scrivere un topic come questo,per nulla scansato(!!!),è un altro e peggiore.. quello di passare per co***one in quanto riciclatore di luoghi comuni della peggiore specie..

invece io penso sul serio quanto detto...il contributo di molte donne che scrivono quà mi lascia spesso astonished and astounded ....è una cosa bella e gratuita quella che fanno...dal momento che lo stesso non avviene(non negli stessi termini..)ad esempio(!)nè su salus nè tantomeno su HH.

adesso esprimiti sul tema specifico ..

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Caro Khil,
a parte le risate (ed era questo lo scopo del mio intervento[:p]) io non frequento molto il forum se non per quello che riguarda la sezione trapianti (e li le ragazze non abbondano).
Ho avuto modo di incrociare in chat alcune di loro (Marina, Bat, Claudia) diverse volte e mi sembrano tutte molto simpatiche.
Sono d'accordo che la presenza femminile contribuisce molto perchè un forum come questo diventi interessante, specie in discussioni riguadanti gli aspetti psicologi della calvizie.
Se poi si va in OT si possono avere discussioni divertentissime se partecipano uomini e donne, perchè discussioni solo maschili alla fine tendono ad essere monocordi.

Le donne spingono i maschietti a dare il meglio di sè stessi...
Cosi è nella vita...
Così è nel forum..
Così è nelle immortali quartine dei tuoi pvt dalle forti immagini
Cosi sia....

Ti benedico e Ti saluto [:D][:D][:D]

invece io penso sul serio quanto detto...il contributo di molte donne che scrivono quà mi lascia spesso astonished and astounded ....

Ma che fai parli come Cameron?????????'?[:D][:D][:D]
Brasileiro

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
dopo aver incontrato under(diciamo un papà per me)[:D][:D] ora è il turno di khil,che fai passi a roma???[xx(][xx(][ov][;)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Khil accetta di incontrarti solo se ci sono anche io....
oppure Khil e Braz in una sera sono troppi per te????[:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
dopo aver incontrato under(diciamo un papà per me)[:D][:D] ora è il turno di khil,che fai passi a roma???[xx(][xx(][ov][;)]

ma è una proposta ufficiale??!!!![:I][:I]

nun è che te me voi portà ar' muccassassina?!!!girano brutte voci boro[8D][8D]!!!!!

under fà er papà...ma sia chiaro che la mamma la fà Braz [8D][8D][8D]!!!!!!io me offro come zio!!!!!!!!!!!!

se pò fà....prima o poi se fà...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Caro Khil,
Ho avuto modo di incrociare in chat alcune di loro (Marina, Bat, Claudia) diverse volte e mi sembrano tutte molto simpatiche.
Sono d'accordo che la presenza femminile contribuisce molto perchè un forum come questo diventi interessante, specie in discussioni riguadanti gli aspetti psicologi della calvizie.provo a spiegarmi meglio Braz...non è una semplice questione di simpatia,o di fisiologica complementarietà intrasessuale,ma,in questo forum,di qualità intellettuale,capacità speculativa,disponibilità al confronto dialogico argomentato con rigore e contestualità...

Citazione:
Così è nelle immortali quartine dei tuoi pvt dalle forti immagini
non so davvero a cosa tu possa riferirti...ma a questo punto fammi capire...

invece io penso sul serio quanto detto...il contributo di molte donne che scrivono quà mi lascia spesso astonished and astounded ....

Ma che fai parli come Cameron?????????'?[:D][:D][:D]
Brasileiro
[/quote]
potrei mai??!!!!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro

ma è una proposta ufficiale??!!!![:I][:I]

nun è che te me voi portà ar' muccassassina?!!!girano brutte voci boro[8D][8D]!!!!!

under fà er papà...ma sia chiaro che la mamma la fà Braz [8D][8D][8D]!!!!!!io me offro come zio!!!!!!!!!!!!

se pò fà....prima o poi se fà...

Boroz, Khil mi ha detto una volta in pvt che il suo sogno era di restare in intimità con te...
Io fossi in te mi preoocuperei...consiglio da mamma...

[:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Moderatori, ovviamente scherzo, Khil è un uomo retto e probo (più retto che probo a quanto dicono le donne)

[8D][8D][8D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
ti eri spiegato benissimo Khil, purtroppo non posso dire di piu di quello che ho detto perchè non partecipo alle discussioni con la tua frequenza.
Se lo dici comunque, mi fido.

Citazione:
disponibilità al confronto dialogico argomentato con rigore e contestualità...

quando infili queste frasi sei tu al 120%(!!!)...tutti avrebbero scritto dialogo e al confronto ma tu hai scelto confronto dialogico [cc]

ciao e stammi bene

Brasi[X]