LE RAGAZZE DEL FORUM

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Citazione:Messaggio inserito da Sly1
khil se ne tuoi post faresti a meno .....

... forse a te qualche lezione di grammatica farebbe proprio bene ...

Citazione:Messaggio inserito da basilio
Penso che le donne siano un male neccessario [:D]...sono schiette,franche,precise,vanno dirette alla verità,....
Basilio

ahhhhhhhhhhh.....a me le donne ispirano tutto tranne schiettezza, verità e fiducia!

La Fiducia l'hai aggiunta tu..io no nl' ho messa tra le caratteristiceh e non a caso [:D]

Basilio

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Mamma mia...tutti professori di grammatica italiana qui.Beati voi.[sp]

...... nessuno vuole esibire nulla,è stato proposto un tema 'possibile',certo.. mai quanto le intercorrenti orge omosex tra utenti(alle quali nessuno mi ha invitato.. [8D][8D]!!!!)..ma insomma
dài... sembra che l'aspetto 'grammaticale'(!!!)ti impedisca di andare oltre...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Mamma mia...tutti professori di grammatica italiana qui.Beati voi.[sp]

...... nessuno vuole esibire nulla,è stato proposto un tema 'possibile',certo.. mai quanto le intercorrenti orge omosex tra utenti(alle quali nessuno mi ha invitato.. [8D][8D]!!!!)..ma insomma
dài... sembra che l'aspetto 'grammaticale'(!!!)ti impedisca di andare oltre...

Le nostre sono orgie viruali propiziatorie...se vorrai unirti sarai il benvenuto cerchiamo or ora una ganello sacrficale...
[:p]
Basilio

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
sì ma vorrei sapere cosa propiziano....perchè ai miracoli non ci credo!!!!!![8D][8D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si khil,sei il ben venuto...[:p][:p][:p]
(Comunque sulla grammatica ti punzecchiavo in tono scherzoso!)[;)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Citazione:Messaggio inserito da Sly1
khil se ne tuoi post faresti a meno .....

... forse a te qualche lezione di grammatica farebbe proprio bene ...

ahhhhhhhhhhh.....a me le donne ispirano tutto tranne schiettezza, verità e fiducia!

caro die...è vero forse avrò bisogno di lezioni di grammatica...resta il fatto che cmq rimani un co***one di passaggio soprattutto x come rispondi ai post!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ragazzi, tra discussioni serie e meno serie si sta cercando di creare un clima piacevole sul forum... perchè dovete finire sempre ad insultarvi o a usare toni pesanti? Ci scappa sempre il post pieno di rabbia, di nervosismo, di sfogo... va bene, questa non è la vita reale ed è più facile sfogarsi con chi non si ha davanti... però un minimo di rispetto e di comprensione per gli altri... ci vuole tanto?
Uff [|)]

Ah! Salus, per favore, banna subito Fabio77! adesso basta! è una vita che rompe con sta storia della grammatica [:D][:D][:D] Scherzo... Dài, non prendermi sul serio, ti prego, sai che non me ne può fregar de meno di come uno scrive. E per fortuna su questo punto ci siamo già chiariti ampiamente in passato!
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da aggiungere,soltanto, che se io nascessi uomo, sarei gay!!!
04.gif
X Maradona e Cris: vi capisco, ragazzi!!!
24.gif

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Annferri e' maleducazione domandare l'eta' alle signore del forum [;)]

l'eta' non e' cosa che le riguarda

18 Ottobre 2004
87
0
65
Bati.......ho dato ancora un'occhiata alle tue foto-album.....quella bionda e' quella che preferisco, ti fa dolce come un croccantino.....mmmmhhhhh....

ciao
pier

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Tagghiatila che muzzucuni ndo vocabolario........a parte ciò,credo che l'importante sia farsi capire, cercando magari di evitare esibizioni grammaticali.
A me piace leggere un post senza stare li ad incasinarmi più di tanto, cmq bravo Khil hai una buona capacità di linguaggio.
Ritornando all'argomento della discussione......beh....ragazze grazie per quello che fate ma da qui a pensare che siano migliori degli uomini......

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si si Bat [ph]
Pero' occhio che sono io quello che ha la pistola in mano! ed e' gia' puntata [8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alla fine, uomo, donna...è tutto la stessa cosa. Sono tutti esseri umani, nient'altro. Oltre, ai valori ormonali e qualche altro piccolo dettaglio fisiologico non è che cambi tanto la natura a seconda del sesso. Almeno, lo penso, così. Cmq, repito, fossi uomo, sarei gay!!![:p]

X Pierrot:devi vedere la versione bat-intossicata...assomiglio un rospo pieno di palline...[xx(]