..senza retorica ma sono il valore aggiunto di questo forum e soprattutto,e quì vi vorrei,vi/mi/ci lasciano impietosamente indietro per lo spirito critico,l'impegno la costanza e la maturità di cui si può leggere nei loro post,la voglia di costruire il dibattito,il dialogo e la comunicazione con equilibrio,gradevolezza,puntualità,ma profondità.Qualcuno obbietterà che tutto ciò attiene alla maggior formalità e ritualità dell'universo femminile,anche se è indubbio che pure noi si possieda ritualità... ma di genere diverso...il punto è..alla fine a me e non da ora viene sinceramente il dubbio,scevro per intendersi da ruffianismi e piaggerie e coltivato anche e soprattutto nella vita reale,che la questione non sia solo formale e che le donne siano davvero nella media migliori di noi...
Loro cosa ne pensano????? [8D][8D]
p.s.
profezia:adesso il campione degli interessati si dividerà in risposte monogutturali, monosillabiche o monoperiodali o monotone e in varie e articolate ancorchè non per forza condivisibili argomentazioni,vedremo se in modo emblematicamente rafforzante il mio dubbio...
Loro cosa ne pensano????? [8D][8D]
p.s.
profezia:adesso il campione degli interessati si dividerà in risposte monogutturali, monosillabiche o monoperiodali o monotone e in varie e articolate ancorchè non per forza condivisibili argomentazioni,vedremo se in modo emblematicamente rafforzante il mio dubbio...