Le mie foto

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
onestamente sul front-hairline mi aspettavo qualcosa di più per un soggetto in terapia con duta. Si vede che il DHT è responsabile fino a un ceto grado mentre altre sono le ragioni che determinano una hairline alla David Bowie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Julien è molto esigente..., a me solo la foto finale integrale non piace, tricologicamente parlando, perché, complice anche quel sole che ti batte in testa, sei indistinguibile da un calvo vero, mentre nelle foto ravvicinate si vede che non sei calvo. Per il front line bisognerebbe anche vedere se i capelli sul front si allungano e quanto si allungano, alla fine molti hanno il ciuffo perché quei capelli si allungano bene e li possono buttare in avanti (certo che se li tieni così corti il frontale non sarà mai avanzato).

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Si ragazzi ma lui parlava di aga aggressiva. con duta ha mantenuto,senza dura sarebbe cslvo.

Sotto al sole estivo qualsiasi rasato anche il più folto può apparire diradato
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ottimo risultato sui capelli, ma ultima foto mi rende molto perplesso. Fossi in te mi controllerei subito il quadro ormonale.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il quadro ormonale e' sempre stato buono, teosterone alto eed estrogeni non bassi ma proporzionati al buon livello di testosterone.
Considera che ho l'iperlordosi che mi spinge la pancia in fuori, ma in foto ero molto magro.
Non e' chiaramente nulla di che per certi standard, magari sono proprio quegli standard che ti portano a dubitare del mio quadro ormonale.
Sono discontinuo in dieta ed attivita' fisica e con la luce del solo la foto perde.
Byeeeee[:)]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Scusami Crack, la mia non voleva essere certo una critica al tuo fisico [;)]
Mi è sembrato sospetto l'accumulo di adipe nel basso ventre, ma se il testo è alto allora tutto ok. [:D]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ma io non sono niente di che e lo so.
Ho postato la foto solo per dimostrare che non ero il cadavere che taluni paventavano che fossi.
Anni fa su questo forum c'era un certo unlocked. Lui si che aveva un gran fisico...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Io sono sempre stato il classico palestrato spesso con addominali a vista ma devo dire che, da quando assumo antindrogeni, faccio davvero fatica a mantenere la mia forma consueta. Idem per quanto riguarda la forza. Checchè se ne dica...[V]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
sas ha scritto:
Io sono sempre stato il classico palestrato spesso con addominali a vista ma devo dire che, da quando assumo antindrogeni, faccio davvero fatica a mantenere la mia forma consueta. Idem per quanto riguarda la forza. Checchè se ne dica...[V]



Idem...Quando assumevo finasteride mi ero appannato una cifra e soprattutto non avevo forza! Complimenti a crack per la situazione [;)] , ma del resto io quando assumevo fina avevo addirittura i capelli lunghi e folti....Tuttavia non invidio chi ha i capelli perchè si cura, ma chi ha i capelli senza curarsi [:D]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Jackbrown ha scritto:
Tuttavia non invidio chi ha i capelli perchè si cura, ma chi ha i capelli senza curarsi [:D]


Perfettamente d'accordo con te [:D]
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
secondo me non ha senso prendere un farmaco pesante come duta, per poi portare i capelli rasati....
va bene che una cosa è rasato e un'altra è pelato, però visto che intendi smettere da qui a poco, io ti consiglierei di farli crescere e goderteli per l'ultima volta...almeno questo è quello che farei io.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
joker89 ha scritto:
secondo me non ha senso prendere un farmaco pesante come duta, per poi portare i capelli rasati....
va bene che una cosa è rasato e un'altra è pelato, però visto che intendi smettere da qui a poco, io ti consiglierei di farli crescere e goderteli per l'ultima volta...almeno questo è quello che farei io.


Concordo
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Concordo una cosa è avere aree glabre una meno densità..e siccome probabilmente copriresti tutto il capo non vedo perchè devi portare i capelli rasati
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sono scelte personali.
Ora forse me li faro' crescere un po', ma giusto perche' devo andare all'estero per n po' e ci sara' freddissimo.