Le mie foto

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Julien, pensi quindi che il risultato sia scarso?
Io credo che la copertura complessiva sia buona, idem il risultato soprattutto se consideriamo la situazione di partenza (che pero' non e' documentata foto anche se la ricordo bene).
Considera anche che non utilizzo minoxidil e ketoconazolo che avrebbero migliorato il tutto.
Ma soprattutto nessun sides, assolutamente nulla...
Considera poi che ormai la situazione e' piu' o mena questa da anni, non migliora e non peggiora.
Un'ultima cosa: il pattern di diradamento secondo te e' quello di una alopecia c.d. psicogena? (dati anche sintomi quali seborrea e tricodinia?).
Considera che sono un soggetto molto adrenalinico, stressato per natura e per lavoro e che ha sempre bevuto parecchi caffe'.
Per il resto faccio bodybuilding, anche se per adesso sono fermo, dieta iperproteica e amo la carne (come vedi abiamo abitudini identiche [:D] )
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
blibli@: si in effetti hai ragione provero' ad alzare i grassi, il problema e che ho il timore di appannarmi l'addome, cmq faccio una prova e vedo come va'
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
grazie maurizione per il tuo consiglio...mai provato l olio di cocco..ma se me lo consigli te mi ci fiondo senxa passare dal via..e' solo grazie a te che ho capito pErche la duta mi bruciava cosi i capelli..e SI TRATTA SOLO DI UN PROBLEMA DI DIETA..GRASSI BASSI..COME TI HO DETTO QUANDO HO RICOMINCIATO AD ASSUMERLI IN MODO DECENTE IL PROBLEMA DELLA SECCHEXXA SE NE E' ANDATO ANCHE CON 1 CPS AL DI DI DUTA...MA SOLO se mi ingollo buone quantita di olio di oliva a crudo..ora provo l olio di cocco..speriamo di non diventare un panzone a sto punto haha.per le frattaglie quele proprio non riesco .iihhi bleahh vomiterei anche la nima..grazie MAURIZIONE TI DEVO 1 VITA..


PER PEGASUS..PRIMA DI RIASSUMERE DUTA SISTEMATI LA DIETA..COME FAI A STARE RITTO CON UNA DIETA COSI.SENXA GRASSI E CARBO HUAHUAUHAHUA..non puoi campare di sole proteine...fraunmese ripresa una dieta decente riprova ad assumere duta paiano pian..e vedrai che il problema sara risolto.te lo dice uno che che con duta abbinata ad una dieta bassa in grassi aveva visto i suoi capelli ridursi vramente come EBETE..
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Crack: anche io ho assunto duta, e devo dire che i risultati ci sono eccome!
però un pò di sides a me li ha dati... beato te che non ne hai!!

tuo padre è un medico? per la ginecomastia hai qualche consiglio?
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Mi sembra che hai una buona copertura, nel front hai qualche capello qua e là che non è dentro la chioma, però sono convinto che dovessi far crescere i capelli non si noterebbe.
Fortunato tu, un parente medico, ogni volta c'è da litigare con la mia dottoressa eheh anche se poi mi capisce.
 

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
trovo molto interessane la discussione sulla dutasteride di cui si parl sempre molto poco.
Volevo chiedere agli utilizzatori ulteriori pareri, risultati ed eventuali sides. Acquistate Avodart (dutasteride) in Farmacia? Quanto costa?
Grazie e saluti
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
CIOE' ESISTONO ALCUNE PERSONE COME ME E ALTRI CHE SE ASSUMONO DUTA UNA AL DI E TENGONO UN A DIETA POVERA DI GRASSI ,PERCHE VOGLIONO ADDOME E SI ALLENANO IN PALESTRA..BEH GLI CREA UNA SECCHEXXA DEVASTANTE.SE UNO HA UNA DIETA NORMALISSIMA NON NE HA BISOGNO..QUI SI PARLA DI DIETE DRASTIC ECOME FACEVO IO O ALTRI..CHE GIA DI PER SE PROVOCANO SECCHEXXA AL CAPELLO.ECCO ABBINATE A DUTA LA SECCHEXA ASSUME LIVELLI DEVASTANTI..SE UNO MANGIA NORMALENON NE HA BISOGNO.E SE INCIAMPA NELLASECCHEXXA UGUALMENTE BEH DEVE RIDURRE LA DOSE.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
SECONDO ME SI E' DOVUTO ALLA MANCANXA DI GRASSI IL TUO PROBLEMA..MA DI BASE ANCHE SENXA PRENDERE UN ANTI DHT..PENSA SE ASSUMI DUTA CARO..NON LO FARE..AGGIUSTA LA TUA DIETA E VEDRAI SUBITO I CAPELLI MIGLIORARE DI QUALITA '..I GRASSI SONO ESSENXIALI PER I CAPELLI..L HO TESTATO SU ME STESSO.VOI NON AVETE IDEA..TAGLIARE I GRASSI A ZERO E PEGGIO DI UN ALOPECIA ..VI CAMBIA LA QUALITA IN BREVISSIMO TEMPO..A ME SI APRIRONO ANCHE DEI BUCHI SULLE BASETTE..
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
eccessi di carboidrati raffinati possono indurre insilino resistenza, la cui co-morbilità con la calvizie (ma soprattuto con altre patologie ) è ampiamente documentata.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Aggiornamento foto sulla mia scheda:


foto7ea.jpg




foto6omf.jpg



foto5xu.jpg



foto3pcv.jpg



foto2nml.jpg



foto1bj.jpg

 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io nei tuoi panni farei degli esami ormonali dopo un così lungo periodo di assunzione di dutasteride.