le mie foto

13 Gennaio 2006
426
0
265
mel in che senso?
ti piacciono o no?

pontiac io ti ringrazio e spero che le tue parole vadano in cielo [:D]
ma non credo di poter migliorare + di così

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
rik hai visto le foto sul sito di rahal
guaqrdale e poi mi dici
io credo siano molto belle
specie nella prima pagina c'è un tizio di 29 anni con un trapianto di 2000 uf
risultato eccellente a mio avviso

gia', ora ho visto, in effetti questo risultato sembra molto buono!
e quel tizio sta messo peggio di me sul frontale...
con solo 2.000 u.f.
meglio ancora a mio avviso nella pagina successiva i risultati del tizio di 34 anni che ha ricevuto solo 1.800 u.f.
tu che dici Gino?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
http://www.lmchairtransplant.com/lmc_photo.asp

e speriamo che qualcuno venga con me dai
non fatemi fare il viaggio da solo

io non credo, ove decidessi, di fare il trapianto prima del 2007...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Gino io ti parlo sinceramente ed è una mia riflessione personale.
Io sto messo molto meglio di te ma solo xkè ho a.a da un anno e qualcosa in più.
Ho due stempiature assimmetriche che fanno notare molto la squadratura della testa.
Ho i capelli diradati un pò dapertutto.... E vorrei tanto fare il trapianto. Ora tutti mi dicono che è troppo presto, ma ho visto persone messe meglio di te ad averlo fatto ed ora si stanno godendo i capelli.
Le cure lo sappiamo, non fanno molto, io l'ho constato sulla mia pelle e mi viene da pensare che se non le avessi incominciate forse ora starei meglio chissà...
Cmq, se mi trovassi in una situazione come la tua correrei a farmi il trapianto e dopo parlerei delle cure....

Ci tengo a precisare che è una mia opinione personale. Io capelli, come tutti voi, li vorrei che coprano bene la testa, non mi servono qualche vellus in più (risultati con cure)....

13 Gennaio 2006
426
0
265
grazie nissano a me piace la gente che dice la verità e sei stao anche molto carino per come hai esposto il tuo pensiero.

Rik io ne sono convintissimo e davvero vorrei andarci entro fine anno (2006 e non 2007)..Rahal mi è stato consigliato da utenti molto esperti e credimi il paragone qualità/prezzo è il migliore in giro a mio avviso. Tu che dici ci verresti?

Anche io come Nissano credo che il trapianto sia davvero l'unica cosa che ti fa riavere i tuoi capelli..
Credo che noi ci illudiamo ogni giorno di ottenere risultati con le nostre terapie ma sembra tutto inutile

e io sto provando con Pastore, e sono al 4° mese e se non ci riesce lui a farmi crescere i capelli non credo negli altri.. senza offesa per nessuno ed è soltanto un mio pensiero.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
gino permettimi di ripeterti che stai facendo un grosso errore, tu attualmente non hai bisogno di un trapianto ma di una giusta cura..
è ovvio che con il minox all' 1,5 % non avrai risultati devi provare a fare diversamente e può darsi che tu riesca a fare qualcosa per le tempie...

13 Gennaio 2006
426
0
265
pontiac io ti ringrazio ma sono davvero combattuto adesso

quando ho fatto allungare i capelli credevo di non avere + problemi e sinceramente secondo me non era solo una mia convinzione.. adesso eccomi che mi ritrovo a vedermi come se fossi peggiorato..

Vi chiedo un consiglio a tutti ma da amici ... continuo la terapia di Pastore fino ad arrivare ai 6 mesi o interrompo immediatamente e mi rimetto nelle mani di gigli da subito?
sinceri ragazzi per favore

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non voglio alimentare la polemica ma con quello che costa la cura pastore al tuo posto lascerei perdere visto che non ti sta dando risultati...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
[quote
Rik io ne sono convintissimo e davvero vorrei andarci entro fine anno (2006 e non 2007)..Rahal mi è stato consigliato da utenti molto esperti e credimi il paragone qualità/prezzo è il migliore in giro a mio avviso. Tu che dici ci verresti?

[/quote]

mah, ci penso. cmq e' vero, in effetti con 2.000/3.000 u.f. credo anch'io che risolverei molto bene![X]