le mie foto

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me invece, per prima cosa dovresti continuare ancora 2-3 mesi con la cura pastore per poi valutare, nonn cambiare di continuo!
Inoltre io ti vedrei bene per un trapianto, l'età diciamo che c'è.[8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Anche secondo me dovresti continuare ancora un po' di mesi prima di valutare.
Comunque stai bene sia con i capelli lunghi che corti, anche se preferisco le foto di 2 mesi fa, quindi un po' più lunghi, soprattutto per il frontale.
baci

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma come fai a vederlo bene per un trapianto??puo' ottenere risultati ottimi lui con il minox al 15%

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Certo che tu pontiac quando prendi una direzione è quella eh!
E? da giorni che stai sentenziando che il minox 15% è efficacissimo, la duta topica uguale, la nipo è la bufala del 2005, quando è noto a tutti che tutte qst sostanze soprattutto il minox al 15% e la duta topica hanno ancora bisogno di tempo e soprattutto di un certo numero di sperimentatori per vedere cosa possono fare, quindi non farti troppo condizionare da voci oltre oceano.
Per carità fate bene a provare e mi auguro per voi(e pure per me) i migliori risultati possibili, però bisogna proprio sperimentare e vedere prima di dire qst fa schifo o qst è efficace.[8D]
Il tuo PERSONALE giudizio negativo sulla nipo, se l'hai provata, lo posso anche capire, ma di duta topica e minox 15% forse è prematuro dire che sono chissà quanto efficaci...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
comuqnue gino indipendentemente dalle foto della tua situazione resti sempre bellissimo per noi [:X]

Basilio

13 Gennaio 2006
426
0
265
basi grazie
cmq anche se mi dite che necessito di un trapianto io non mi offendo
cioè un occhio estraneo ti vede davvero come sei
e quindi ti dice la verità
quindi ditemelo pure

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io gino non ho detto che tu necessiti di trapianto anzi...è solo che data la tua età e la tua situazione con un trap torneresti mega capellone, cosa che con le attuali cure la vedo dura,al massimo con qst puoi mantenere e migliorare un pò se sei fortunato.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
gino ma quanti anni hai?comunque a te non seve il trapiento fidati, ma una giusta cura..

BASILIO

13 Gennaio 2006
426
0
265
ma haga io ti ringrazio
figuriamoci [:)]
anzi io le mie foto le ho messe li apposta
voglio che degli estranei mi dicano che ne pensano

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
parlo male della nipo perchè ho provato sia la fina che la nipon e appunto quest'ultima non vale una sega, chiedi anche a basilio che l'ha fatto pure lui!
parlo bene del minox al 15% e della duta topica per via delle testimonianze di utenti americani, non ti preouccupare che non ho inventato nulla non è certo colpa mia se qui siamo all'età della pietra e si prescrive il minox al 2 % [:p]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ok, ma sia chiaro io me lo auguro che tutta sta roba funzioni, è solo che bisognerebbe fare delle Piccole sperimentazioni per esserne sicuri, sai delle testimonianze e delle foto mi fido fino ad un certo punto, perchè in giro si vedono risultati bellisssimi anche solo con fina e minox alle percentuali standard, poi pero alla prova dei fatti alla stragrande maggioranza fa poco o giù di lì, quindi fate bene a provare e soprattutto teneteci aggiornati!
Un' ultima cosa fate prove abbastanza lunghe, non abbandonate dopo tre quattro mesi...[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
la tua situazione e' simile alla mia (anche l'età [:eek:)]), forse io ho meno stempiatura ma tu hai piu' densita' nella regione frontale.
cmq è uno status accettabile a 32 anni.
da quanto tempo ti curi?
mal che vada si fa un giro in Canada... pero' io preferirei Hasson a Rahal, almeno per ora![:)]
oppure minox al 72%!!![:eek:)][:eek:)]
forse potresti aumentare il minox e magari aggiungere una lozione di spironolattone e acido azelaico, io inizio la prox settimana.

13 Gennaio 2006
426
0
265
rik hai visto le foto sul sito di rahal
guaqrdale e poi mi dici
io credo siano molto belle
specie nella prima pagina c'è un tizio di 29 anni con un trapianto di 2000 uf
risultato eccellente a mio avviso