le mie foto

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
infatti non sei messo male...con una cura adeguata risolvi tutto!
inoltre so che volevi fare il trapianto....
uhn io aspetterei un pochino ancora, lo so che è dura...però...non si da trapianto secondo me!

13 Gennaio 2006
426
0
265
adesso ho fatto la cura Pastore per 4 mesi ma sinceramente voglio interrompere poikè non credo mi abbia dato benefici, anzi se guardi le foto a marzo sembra che avevo + capelli e non dico in senso di lunghezza ma guarda ai lati.
riprenderò la cura con Gigli
ed era
-fina,
-Minoxidil solfato 1.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Glicerolo 5 ml
Alcool 80° q.b a 100 ml
-psorinase 3 volte a settimana

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
insomma userai tutto!
comunque a capelli rasati ad esempio si nota meno ma niente che crescono un pò come nelle tue foto noti molto di più il diradamento (poco nel tuo caso)...in genere a capelli lunghetti noti meno.
Falli crescere e vedi come ti va...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
sai già cosa penso della cura pastore, poi se addirittura sei peggiorato da quando la fai è meglio che la lasci perdere visto quello che costa poi... [:D]
per quanto tempo hai seguito la cura gigli e che risultati hai ottenuto nel frattempo?
comunque quel minox al' 1,5% è un po' pochetto...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
no be aspetta a dire che è pochetto.
gigli l'avra visitato eh...e in genere tande a partire da basse percentuale per poi magari salire.
Siamo noi che co stò minox 15 siamo cavie![ov]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ciao gino secondo me sei messo abbastanza bene non sei da trapianto..con la cura giusta puoi migliorare tranquillamente..alzerei la percentuale di minoxidil che è davvero poca...

Ciao

BASILIO

13 Gennaio 2006
426
0
265
magari è una mia convinzione..
voi che ne pensate secondo voi ero messo meglio a marzo o adesso?
la cura di gigli l'oh fatta da settembre a febbraio
riprendo da giovedì con la stessa anche se il minox sembra un pò basso ma a luglio vado da gigli così valuterà lui.

13 Gennaio 2006
426
0
265
si infatti con la cura pastore ho avuto caduta indotta e tutt'ora ogni shampoo vedo sempre un sacco di capelli
e io lo shampoo lo faccio ogni giorno

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si pero' caduta indotta dopo ancora quattro mesi....
secondo me invece obiettivamente sei rimasto uguale, o forse leggermente peggiorato ma è una mia impressione

13 Gennaio 2006
426
0
265
wow leggermente peggiorato [:(!]
mettetevi d'accordo
cmq ancheio credo di essere peggiorato un pochino
avete visto anche le foto iniziali prima della cura gigli?