bhe speriamo benepoi,devo essere onesto la foto accentua di molto la situazione perchè è fatta con il flash e molto da vicino infatti visto da vicino sono molto meno rovinatio (sara forse perchè ho ancora 18 anni)
bhe si tratta dia aga sto provando con il minoxidil al 2% un'integratore e uno shampoo delicato per lavaggi frequenti...per ora niente risultati tra breve prenotero una nuova visita...
metta altre tre mie foto una con il flash e 2 senza.cura :minoxidil 2% da circa 50 giorni e un 'integratore ke si kiama biomineral one la situazione nn so se sia peggiorata o migliorata ma credo ke sia rimasta stabile. certo ke le foto sparate con il flash da cosi vicino sono proprio bastarde...esprimete se volete un vostro parere ma mi raccomando siate sinceri.
La prima è con il flash
mi sa ke sono troppo grandi ma come si fa per rimpicciolirle.
Prima erano troppo piccole ora son troppo grandi certo ke io con le mezze misure...niente e... cme se volete vederle per bene fate tasto destro e salvatele poi dopo averle viste le cancellate perke mi sa ke cosi sopratutto le ultime 2 nn riuscite a vederle.