le mie foto heiko

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
heiko quanti anni hai???
Perchè io ho 24 anni è sono quasi come te.

Ora ho preso il minox 5% dal UK e Olio Paradisi (la fina nn la voglio prendere e la nipo mi fa allergia O_O ) e vedo se funziona.

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Per le tempie non ti disperare, sono normali per un uomo.
E cmq sono simmetriche, io andando tardi da un derma ho recuperato il vertex (che stava moooltooo peggio del tuo) ma sono
rimasto uguale sulle tempie, molto peggio di te e molto + asimmetriche con effetto antiestetico.
Vedere per credere
http://www.pc-ok.it/images/users/tonino/

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
grazie tonino per il conforto...ma sai il mio problema è ke io ho solo 19 anni!!!!!!!!!!!!! e a 30 anni ci arrivo con il c.....

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
a 19 ero messo come te.. ho iniziato a curarmi a 28!
Anche perchè 11anni fa non esistevano i dermatologi con specializzazione in tricologia.
C'erano le fialette di questo o quel produttore (fasullo) oppure shampoo che, a dire di qualche parrucchiere,
promettevano miracoli ma alla fine peggiori del palmolive da supermercato.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
bhe sei arrivato maluccio a 19 anni...io se nn continuo a curarmi arrivero di sicuro peggio di te...x ora continuo a curarmi con minoxidil 2% e attendo con ansia che arriva settembre perke a settembre ho una nuova visita dal derma e sn curioso di sapere cosa dirà...te invece ?continui a curarti?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Tonino scusami, ma io non ho capito come vanno lette le tue foto, qual'è la prima e quale l'ultima ?

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
TONINO COMPLIMENTI!!CHE RISULTATI!!!!
ma....mi dici dopo quanti mesi di cura hai visto i primi risultati?io a 4 e mezzo di fina ancora niente.
anzi inizia la caduta indotta del minox 5% che ho iniziato a prendere 2 mesi fa..
sono ancora messo benino ma se continua così!!!!!!!!!
cmq complimenti continua.
ah scusa.... come sei messo a sides?
io male arrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhh
ciao

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
altre mie foto fatte qualke giorno fa...

haiko1ri0.jpg

haikoro0.jpg

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro heigo
le ho modificate io per te...[:)]
Cmq, per la prossima volta, ti basta spuntare la scritta resize image (scegliendo il formato più consono al caricamento su di un forum - 320x240) quando le carichi su ImageShack. [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Tonino
Per le tempie non ti disperare, sono normali per un uomo.
E cmq sono simmetriche, io andando tardi da un derma ho recuperato il vertex (che stava moooltooo peggio del tuo) ma sono
rimasto uguale sulle tempie, molto peggio di te e molto + asimmetriche con effetto antiestetico.
Vedere per credere
http://www.pc-ok.it/images/users/tonino/

Ma questo è un miracolo... vedendo queste foto, ora sono più confortato nel caso tra qualche anno dovessi ritrovarmi con problemi ben più grossi... grazie per questa illuminazione!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
grazie cleopatra ma nn ho capito quando e dove compare sta scritta resize image cmq ancora grazie,nn sono molto bravo con il pc solo per imparare a mettere le foto ci ho messo una vita la povera claudia ne sa qualkosa ke se nn era per lei...
Frank ma ti riferisci alle mie foto? no perke a me c'è stato un leggero miglioramento ma parlare di miracolo ce ne vuole...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati, heiko
per così poco.
Ho fermato un'immagine della pagina principale di ImageShack e ti ho cerchiato ed indicato con una freccia in rosso la zona interessata. Spero così sia più facile per te individuarla.[;)]

imagest2.gif

Baci
Cleopatra...[:)]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
cleopatra ora nn ho foto da mettere ma ti assicuro che ho capito benissimo!!!
appena ho una foto da mettere ti faccio vede...
ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
è da una decina di giorni che mi cadono di nuovo un bel po di capelli:quando faccio lo shampoo quando metto il minoxidil quando scrivo al pc ne ritrovo un bel po sulla scrivania...cmq nonostante cio nn mi sembra di peggiorare,ora nn so cosa fare?voi cosa mi consigliate?magari aspetto un'altro po per vedere come vanno le cose...

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Citazione:Messaggio inserito da callipige
heiko quanti anni hai???
Perchè io ho 24 anni è sono quasi come te.

Ora ho preso il minox 5% dal UK e Olio Paradisi (la fina nn la voglio prendere e la nipo mi fa allergia O_O ) e vedo se funziona.

callipige l'allergia alla nipo come ti si manifestava?