Eccomi Benji, finalmente riesco a risponderti. Vuoi sapere la prima cosa che ho pensato guardando le immagini??? Semplice, mi sono venuti in mente tutti i tuoi posts passati nei quali raccontavi la tua disperazione e francamente non trovo il nesso. O per citare un vecchio topic, si tratta di dismorfobia oppure se le foto non rendono giustizia, basterebbe metterne delle altre. Io credo però che una foto con un cell che ha per forza un numero di pixels limitato per quanto alto, avrà sempre una definizione peggiore rispetto alla realtà. Ovvio. Di conseguenza se guardo le tempie e faccio caso ai capelli giovani che ti stanno crescendo, non noto nemmeno un po' la miniaturizzazione della quale parli. Sono fermamente certo che tu abbia avuto una diagnosi di aga da parte di un medico qualificato ma allo stesso tempo fossi in te, il mio umile consiglio è quello di concentrarti sulla chioma che hai, in buono stato, piuttosto che disperarti per ciò che sarà e questo puoi traslarlo ad ogni campo della vita. Se penso che mi ero convinto che tu soffrissi di una forma particolarmente aggressiva di aga e per giunta resistente alle cure leggendo ciò che scrivevi, rimango stupefatto. Sei messo bene e ti stai curando con quanto di meglio hai a disposizione. Non perdere tempo a tormentarti. Un sacco di gente ucciderebbe per avere la tua situazione. Magari degenererai in futuro ma potrebbe anche essere di no, soprattutto se pensi a quanto tu sia stato tempestivo. Se non ti accetti, forse bisogna scavare più in fondo e non fermarsi alla chioma.
Sei una persona in gamba e che leggo con piacere quindi perdona la strigliata benevola ma è solo perchè vorrei che tu non ti arrendessi ad un destino tutt'altro che segnato.
Ti abbraccio!