Le mie foto.. aggiornate..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
La mia situaz rasato ad 1mm..

1002322xm3.jpg

1002323om7.jpg

1002326ve3.jpg

YEEEEEEEEEE

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non mi sembra male. poi hai una buona forma della testa. Credo che non ci stai neanche male con i capelli corti.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Penso che se hai l' a.a come situazione di partenza, è eccezionale.

Tutti i nodi tornano al pettine..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
secondo voi utenti del forum come sono messo? come cura sto utilizzando mnoxidil al 2% da quasi un mese piu delle capsule adefluvina come integratori. premetto che sono in questa situazione diciamo da quest'estate e solo adesso da quasi un mese ho iniziato la cura cn minoxidil. saluti

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Sono ben accette tutte le considerazioni e consigli. ho postato per questo motivo le foto.. grazie

YEEEEEEEEEE

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao asblindo
quando ci siamo sentiti in privato avevo immaginato un tipo con quattro capelli ed invece vedo che hai molti capelli
posso dirti soltanto una cosa: non farti paranoie e goditi i capelli!

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
si certo come avete visto dalle foto i capelli li ho, però mi da fastidio il fatto che siano diventati sottili sulla parte centrale e questo fa intravedere la cute, è questo che mi da fastidio altrimenti nn mi possso lamentare. che tipo di cura mi consigliate? io sto prendendo solo minoxidil al 2%. mi consigliate un anti dht? se si quale? grazie mille..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
no nn mi e stata diagnosticata aga perche sinceramente il mio derma nn ha saputo dirmi piu di tanto. per questo devo vedere se posso andare da gigli per fare una bella visita. poi nn ho neanche fatto le analisi per vedere se ho carenze.
tu dici che col solo k-max potrei recuperare tutto?

YEEEEEEEEEE

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
il k-max anti dht è un aiuto ma non può certamente essere paragonato al finasteride!
gli anti dht naturali sono indicati per segni modesti di aga poi naturalmnte è il medico che decide!
sei dell'abruzzo non sei tanto lontano da napoli
il dottor Gigli verrà a giugno io ci farei un pensierino io sicuramente ci vado!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x me asblindo nn ddevi preoccuparti. fai 1 visita seria, poi valuterai, qui in molti vorrebbero la tua situ8azione, anzi tutti

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao asblindo
direi che le foto sono piuttosto chiare ed è facile desumere che la situazione è sostanzialmente buona, non hai più di tanto problemi. Hai fatto bene ad attivarti notando un cambiamento nella sostanza dei capelli ma visto che non sei soddisfatto della visita dermatologica alla quale ti sei sottoposto allora l'unica è, se hai la possibilità, di andare dal dott. Gigli come ti sei prefissato. Magari prima effettua le analisi di rito così hai già in mano un ulteriore dato comparativo.
Sono convinta che con un minimo di cura puoi mantenere bene la situazione quindi non attendere troppo ma, soprattutto, non stressarti [;)]
Con il minoxidil e l'integratore da due mesi noti già qualche cambiamento?
Tienici informati.
Baci

P.S. scusa il ritardo [;)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -