ritorno ad aggiornare,nonostante i 5 mesi di fina assunti senza il minimo problema(tranne se il primo mese,sara stata autosuggestione)la situazione è peggiorata in maniera drastica.
la seborrea e il sebo ormai pervadano stazionariamente il mio cuoio,la caduta non accenna a diminuire,il frontale non esiste più le stempiature hanno virato verso il centro,ed inoltre il diradamento si esteso su tutta la mia testa,praticamente sono tutto diradato,per non palare dei buchi formatasi in zona non androgenetica(credo sia follicolite)almeno un decina tutti piccolini tranne uno bello grosso e se lo tocco avverto dolore come se fosse un brufolo.
Oggi è un anno esatto da quando avverti il primo prurito,ero un norword 1 ora sarò un norword 3,5 con patter atipico.
mi sono rassegnato,la mia vita è precipitata ormai al lavoro sono fisso con il cappellino e di giorno evito di uscire....non sono più quel bel ragazzo piacente sicuro di se,amico di tutti....se ci penso mi viene da piangere(ed ho 30 ANNI ed pure si mi viene da piangere).
non posso nemmeno pensare la trapianto perchè la mia situazione come descritto prima non è per niente stabile,ed oltre le grosse stempiature glabre ho capelli dappertutto ma dappertutto diradati.
L'ultima mia speranza è il dott Gigli mi visitera il 21 di questo mese,speriamo di scoprire la causa perchè qui non si tratta si sola aga......ce pure un effluvio,follicolite,sebborrea e dermatite tutte insieme.