Le foto di dnt83

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Finalmente pubblico le mi foto,spero che potranno aiutarvi a darmi consigli,sono messo male,ma speriamo di recuperare.
Le cure le ho iniziate un mese fa,quindi diciamo che sono le foto pre-cura.
La mia cura attualmente é:
-Minoxidil foam 5% due volte al giorno
-vitamina C 0.5 g al giorno
-Omega 3 e 6 1000mg al giorno
-restax 1 capsila al giorno

con flash
http://imageshack.us/photo/my-images/38/dsc01085x.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/713/dsc01084xf.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/818/dsc01073e.jpg/
questa senza flash
http://imageshack.us/photo/my-images/824/dsc01072ph.jpg/
con flash
http://imageshack.us/photo/my-images/22/dsc01071hr.jpg/
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Il vertex sembra messo benone!

fai una foto al frontale, secondo me il problemino è più evidente lì, sbaglio?

[;)]
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
cmq sono peggiorato negl'ultimi 4 mesi per colpa di seborrea trasformatasi in dermtite,ultimamente i dolori follicolari sono diminuiti e anche il sebo........però ancora presente ed oggi dopo tre giorni che non lo lavo ho dei leggeri pruriti(credo che sia normale).
che ne dite........è propio aga???la cosa strana sono i diradamenti laterali??!!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non sei affatto messo male alla tua età. curati con serenità ma affidati ad un professionista
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
alla mia età????ho solo 28 anni!!!![:(!][V]
rispetto a tanti miei coetani non sono messo male........pero vedere i capelloni mi fa male lo stesso.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Bhe adesso dire che è messo benone sul vertex mi sembra esagerato. Le foto con il flash fanno notare che c'è una miniaturizzazione in atto da tempo. Diciamo che ha una buona base di partenza ma deve esser costante con le cure..
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
cmq il flash accentua il tutto,cmq non ho messo le foto delle mie dolci stempiature che mi accompagnano dall'età di 16 anni.
non mi ero mai reso conto del vertex,io guardandomi allo specchio non lo mai visto cosi,infatti uso minox solo sui lati.
Comunque il vertex e le stempiature con arretramento del frontale sono tipiche dell'aga,invece i diradamenti laterali a cosa sono dovuti?sempre all'aga o sono dovute ad effluvio con dermatite che ho sofferto e soffro un po tuttotora?
che ne pensate della mia cura?dovrei aggiungere qualcosa?
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Dnt: sicuramente non volevo scoraggiarti perchè sei messo bene però è vero che le foto devono esser fatte con il flash per far capire alle persone il grado di problematicità dell'AGA. Siamo qui tutti per lo stesso problema quindi far vedere le foto migliori non è sicuramente la scelta più intelligente. Secondo me parti da una buona situazione che può diventare ottima con le cure. Hai 28 anni e se ti curi terrai i capelli per molto tempo.

Tornando alla tua domanda: se la miniaturizzazione è sui capelli della parte alta della testa può essere l'AGA che avanza mentre se è nella parte sopra le orecchie sarà sicuramente un effluvio e non ti devi preoccupare in quanto i capelli li ricresceranno
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
AleMB81 ha scritto:
Dnt: sicuramente non volevo scoraggiarti perchè sei messo bene però è vero che le foto devono esser fatte con il flash per far capire alle persone il grado di problematicità dell'AGA. Siamo qui tutti per lo stesso problema quindi far vedere le foto migliori non è sicuramente la scelta più intelligente. Secondo me parti da una buona situazione che può diventare ottima con le cure. Hai 28 anni e se ti curi terrai i capelli per molto tempo.

Tornando alla tua domanda: se la miniaturizzazione è sui capelli della parte alta della testa può essere l'AGA che avanza mentre se è nella parte sopra le orecchie sarà sicuramente un effluvio e non ti devi preoccupare in quanto i capelli li ricresceranno


non ho capito la risposta!quindi confermi il mio pensiero,cioè
vertex e frontale è aga,sopra le orecchie è effluvio.
boh,non ci capisco più nulla.

Cmq dott Gigli sono stato già a due dermatologi il primo mi disse che non avevo nulla è mi diede il bioscalin retard e una lozione Tricostimolatin,il secondo mi disse che ho aga è mi ha dato il Minox 5% e il bioscalin 5alpha,che io ho sostituito con il restx e il twin efa(omega).nessuno dei due si è mai posto il problema dell'effluvio e del tantissimo sebo e i forti dolori follicolari che all'improvviso affligge la mia testa.quindi uno bravo ancora non lo trovato.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Riguardando le foto credo che sia solo aga forse peggiorata da effluvio in quanto è vero che si vedono meno capelli anche ai lati ma sempre nella parta alta che può essere oggetto di androgenetica nel pattern che gli americani definisco horseshoe. Comunque sicuramente devi curarti e tutto migliorerà, non ti preoccupare! :)
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
dottore ma voi in puglia non venite???qua siamo in tanti della puglia che vorremmo fare una visita da voi......
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
lo so,ma ovidio ha le liste d'attesa bloccate ed quando le sblocca se ne parla minimo 6 mesi,peggio degli ospedali pubblici.
cmq grazie.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
aggiorno la mia cura:

-vitamina c 500 mg
-biotina 10 mg
-finasteride 1 mg(propecia)
-1 volta a settimana aloe vera gel con miscela di olio di ricino e lino.