Le cure SERVONO?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Da quello che leggo in questo forum sinceramnete mi viene voglia di interrompere la cura non c'è un messaggio che dica che fina funziona, uno ogni dieci forse, ma che ci curiamo a fare?
Sinceramente con i soldi che spendiamo tra medicine e visite non so se ne vale la pena!
Le statistiche dicono che il 66% delle persone trattate con fine ha ricrescita ma gli utenti del forum dicono che ne 90 % dei casi non fa NULLA, io uso fina da quasi quattro mesi e non ho nessun risultato!
Ma quando ci sara una vera cura! E' ovvio che i capelli non cadono solo per effetto del DHT.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Da quello che leggo in questo forum sinceramnete mi viene voglia di interrompere la cura non c'è un messaggio che dica che fina funziona, uno ogni dieci forse, ma che ci curiamo a fare?
Sinceramente con i soldi che spendiamo tra medicine e visite non so se ne vale la pena!
Le statistiche dicono che il 66% delle persone trattate con fine ha ricrescita ma gli utenti del forum dicono che ne 90 % dei casi non fa NULLA, io uso fina da quasi quattro mesi e non ho nessun risultato!
Ma quando ci sara una vera cura! E' ovvio che i capelli non cadono solo per effetto del DHT.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se pensi di avere dati statistici attendibioli da un forum sei proprio fuori strada , rivolgio la tiua attrenzione altrove ci sonbo lavori nscientifici e quant'altro se ti vuoi fare un idea
SAalutri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Caro dottore io ho molta stima di lei e credo a quello che dice, la domanda allora la pongo a lei.
Se lei dovesse dare delle statistiche in base ai casi che sta curando, quante volte ha della ricrescita con fina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Per mia esperienza personale,posso dire che la finasteride da SOLA,porta ricrescita in pochi casi,infatti la finasteride serve per rallentare il processo di miniaturazzione dovuto al DHT.
Ecco perche' e' sempre consigliato associare il minoxidil(stimolatore della crescita),alla finasteride.
Fina+minox sono i pilastri portanti della terapia contro AGA.
Poi ci sono molte varianti,come l'aggressivita ecc e come recita la firma del docOgni androgenetica ha la sua storia !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Doc mi ha prescritto solo fina dicendomi testuali parole: Dovresti recuperare quasi tutto !
Ora tu mi Parli di rallentare, ma il doc non mi ha detto così!
io sono diradato soprattutto nel frontale, uso anche antiandrogeni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Evidentemente il tuo derma ha osato un'po' troppo.
L'AGA non si blocca,ma si rallenta.Il recupero ci puo' essere,ma dipende sempre dalla situazione di partenza.
Personalmente escludo il recupero della zona frontale con la SOLA finasteride.

CIAUZZ[8D]

Proxy©

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Riccardo, giudica tu...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40342
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34384
Secondo me sgrazied (ma anche Pulcino, che non usa minox) hanno avuto risultati spettacolari...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
nella mggior parte dei casi rallenti la calvizie e migliori quello che hai! Se pensi che uno fotìrtementer diradato, torni capellone, bhè scordatelo, quelloc he abbiamo sono mezze cure...

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Le mie statiostiche ma non sono attendibili sdono il primop a dirlo i numeri dovrebbero essedre molto piu' ampio:
70% corca miglioramento
L'altro 30% stabilizzazione o rallentamento

Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Doc 70% di ricrescita con la SOLA finasteride????
O 70% di miglioramento in generale con la terapia medica??

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ah ecco,ma la domanda di Riccardo era:

Se lei dovesse dare delle statistiche in base ai casi che sta curando, quante volte ha della ricrescita con FINA?

ciauzz[8D]

Proxy©

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Attenzione io uso anche antiandrogeni sul frontale!
Non uso per ora il minox che è uno stimolante, ma se non vedo nulla nei primi sei mesi lo userò!

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi..migliorare nettamente la qualità del capello in molti casi porta ad un NOTEVOLE cambiamento estetico.
Smettiamola di cercare come unico obbiettivo la ricrescita anche se per molti è l'unica strata...sfortunatamente non è per tutti,in caso contario rimane la boccia(preservando la dignità) IMHO

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non c'è dubbio tanto è vero che nel mio caso i capelli ci sono quasi tutti ma l'effetto diradamento è dovuto soprattutto che sono sottili e depigmentati.
Nel mio caso migliorare la qualita del capello sarebbe ritornare ad una situazione di quasi normalità.
Devo dire che negli ultimi giorni noto un pò di miglioramento....