Le cure SERVONO?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sarebbe interessante capire quando si assume fina se l'indice di efficacia e' dato dal numero di eventuali nuovi capellini o dall' ispessimento dei preesistenti,ma forse dato che ogni androgenetica ha la sua storia il fenomeno varia da soggetto a soggetto.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Proxy ma come mai dici che non si può bloccare l'aga? tu non hai bloccato in questi anni?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
proxy intendeva dire che una volta avuti dei risultati se si sospendon le cure l'aga riprende il suo decorso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Di AGA non si guarisce purtroppo,ma se ne puo' rallentare il processo e migliorare la situazione negli anni.
Nel mio caso ho mantenuto e recuperato al 100% il vertice,ma le tempie le sto tenendo con molta difficolta' e sono anni che le curo.
Ormai mi sono convinto che la mia sia stempiatura fisiologica..

cioauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se iniziata per tempo la terapia con finasteride ha una buona efficacia, nel prevenire la perdita dei capelli e nell'evitare il processo di miniaturizzazione.
Se invece si spera che la finasteride possa far ricrescere i capelli in aree in cui c'è qualche vellus e basta... allora queste sono solo illusioni!

comunque per chi volesse fare una ricerca più accurata su pubmed si possono trovare numerose pubblicazioni scientifiche a riguardo; giusto per avere una idea scientifica della percentuale di successo della terapia con finasteride.
Il giudizi dati sul forum non si possono prendere come dati scientificamente e statisticamente attendibili [;)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dopo quattro mesi e tre settimane nessun risultato evidente, teniamo comto che io ho aga tardiva iniziata a 34 anni credo. Ora ne ho 36 ho avuto un forte diradamento causa un grande stress emotivo e comunque ho dei problemini di ansia e psicologici in genere.
In famiglia non ci sono palle da biliardo qualche calvo c'è, uno zio e un nonno stempiato. Gli altri tutti perfetti cavolo!
Ma sti Benedetti risultati quando arrivano?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Se vuoi risultati integra il minox....

ciuauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In realtà la mia situazione è abbastanza buona ancora, ho diradamenti ma i capelli miniaturizzati li vedo bene allo specchio, ci sono ma sono piccoli e sottili, ho una bella dermatite che combatto e vincerò spero, il minox il doc non me lo ha dato per ora, e credo potrebbe incrementare l'ifiammazione.