Ho letto che alcuni di voi consigliano di mettere minoxidil la sera e lavare la mattina: ogni mattina per 7 giorni?
Personalmente sto lavando i capelli solo i tre giorni in cui metto duta; quando metto il minoxidil non lavo i capelli perchè li vedo già stressati da 3 shampoo a settimana.
Ho usato il bioscalin , ho usato il Revita (shampo e balsamo) e ora il Restax : tutti costosi e tutti che mi lasciano un capello molto provato.
Incredibilmente i capelli hanno un aspetto piü robusto da zozzi.
Ho un capello riccio.
Voi come vi regolate?
Il prox lavaggio provo com uno shampo dasupermercato!
Credo nel processo. Aspettp i 6 mesi ma dopo quasi 4 mesi mi sarei aspettato un capello esistente piú vigoroso e robusto, non paglia.
Cosa consigliate?
Personalmente sto lavando i capelli solo i tre giorni in cui metto duta; quando metto il minoxidil non lavo i capelli perchè li vedo già stressati da 3 shampoo a settimana.
Ho usato il bioscalin , ho usato il Revita (shampo e balsamo) e ora il Restax : tutti costosi e tutti che mi lasciano un capello molto provato.
Incredibilmente i capelli hanno un aspetto piü robusto da zozzi.
Ho un capello riccio.
Voi come vi regolate?
Il prox lavaggio provo com uno shampo dasupermercato!
Credo nel processo. Aspettp i 6 mesi ma dopo quasi 4 mesi mi sarei aspettato un capello esistente piú vigoroso e robusto, non paglia.
Cosa consigliate?