Lavaggio capelli e tipi di shampoo: consigli

Lou

Utente
19 Febbraio 2025
29
1
15
Ho letto che alcuni di voi consigliano di mettere minoxidil la sera e lavare la mattina: ogni mattina per 7 giorni?

Personalmente sto lavando i capelli solo i tre giorni in cui metto duta; quando metto il minoxidil non lavo i capelli perchè li vedo già stressati da 3 shampoo a settimana.
Ho usato il bioscalin , ho usato il Revita (shampo e balsamo) e ora il Restax : tutti costosi e tutti che mi lasciano un capello molto provato.
Incredibilmente i capelli hanno un aspetto piü robusto da zozzi.
Ho un capello riccio.
Voi come vi regolate?
Il prox lavaggio provo com uno shampo dasupermercato!
Credo nel processo. Aspettp i 6 mesi ma dopo quasi 4 mesi mi sarei aspettato un capello esistente piú vigoroso e robusto, non paglia.

Cosa consigliate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,698
8,397
2,015
-chi mette lozioni,deve lavare tutti i GG, questo per evitare depositi (lozione,grasso, impurità) che inficiano l'assorbimento
lava con shampoo delicati, già la cute è stressata da Alcol delle Lozioni

Lou

Utente
19 Febbraio 2025
29
1
15
-chi mette lozioni,deve lavare tutti i GG, questo per evitare depositi (lozione,grasso, impurità) che inficiano l'assorbimento
posso almeno usare solo acqua?
Ho letto che alcuni usano batuffoli di cotonr.
Io non ho mai lavato i capelli ogni giorno; solo d’estate . Che shampo consigli per un mossp riccio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,698
8,397
2,015
Usa uno shampoo delicato

• Mi Piace
Reazioni: Lou

Lou

Utente
19 Febbraio 2025
29
1
15
Usa uno shampoo delicato
Styling:
Il mio trico mi ha dato bioscalin gel rinforzante: oltre l’odore nauseabondo non fissa nulla, ha un effetto bagnato che non amo ma dice che rinforza.
Avendo i capelli mossi/ricci e volendo mascherare nel mentre che qualcosa smuova la terapia, sapete consigliarmi una spuma, gel, o qualsivoglia prodotto di styling che porti benessere al capello?
Grazie

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
133
17
165
ma anche a giorni alterni secondo me può andare, no?