Latte di cocco

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Ciao a tutti
Sto assumento latte di cocco.. Ma per caso puo dare aumento della libido per chi l ha provato? ho il dubbio che mi fa sto effetto..

E poi quale sarebbe la differenza si proprieta' con l' olio di cocco? Quest ultimo non saprei dovrei comprarlo..

Grazie per le
Risposte

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, può dare questo effetto aumentando il T (se diminuisce il DHT).

Ciao

MA - r l i n

ask the dust

Utente
29 Marzo 2015
24
0
15
Messaggio di Vinz87
Ciao a tutti
Sto assumento latte di cocco.. Ma per caso puo dare aumento della libido per chi l ha provato? ho il dubbio che mi fa sto effetto..

E poi quale sarebbe la differenza si proprieta' con l' olio di cocco? Quest ultimo non saprei dovrei comprarlo..

Grazie per le
Risposte

L'olio di cocco lo trovi in tutti i negozi bio nel reparto dell'olio [;)]

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Grazie per le risposte.. E quale vantaggio ha l olio rispetto al latte? Visto che molti non fanno che parlare dell olio rispetto al primo..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, è solo un modo più diretto di prendere gli attivi che servono qui. Gli stessi attivi nelle quantità sufficienti ci sono anche nel latte e i risultati sono identici, perché l'effetto dose-dipendente si ferma a quantità minime, che sono più o meno quelle dei grassi di serenoa (intorno a 0,3 grammi al giorno).

Ciao

MA - r l i n

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Non ho ben capito il ragionamento dell effetto dose che si ferma a 0,3 mg al giorno?

Inoltre potresti dirmi quanto é la dose da prenderz con il latte? Io prendo 2 cucchiai al giorno che dici?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Diciamo che se ne prendi di più non è che hai risultati proporzionalmente maggiori, hai gli stessi risultati, se ne prendi di meno dovresti averne di inferiori.

Anche per il latte basta un cucchiaio.

Ciao

MA - r l i n