Latte di cocco nella Piña Colada :D

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una cretinata, in particolare a Marlin :D
Ma il latte di cocco miscelato insieme al rum e il succo d'ananas e poi centrifugato nella Piña Colada perde le sue proprietà?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Alè....tutto il forum in spiaggia ad ubriacarsi con la pina colada! Vai che parte il trenino! <<Maracaibo! Mare forza nove, fuggire sì ma dove....za-zà!!>> :p

Perdonami, ma avendola etichettata tu stesso come cretinata mi sono permesso di rispondere ancor più cretinamente giusto per farci due risate :D
 

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
ahahahahaha ma infatti era una cosa che ho scritto col sorriso da ebete stampata in faccia, non volevo essere troppo serio [:D] però volevo solo chiedere, più che altro per curiosità e premesso che non ho certo intenzione di alcolizzarmi se non per qualche cocktail una volta tanto tra amici.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non credo proprio che i lipidi del cocco che sono così coriacei perdano proprietà con alcool e ananas, probabilmente invece arrivano prima in circolo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
Marlin ha scritto:
Non credo proprio che i lipidi del cocco che sono così coriacei perdano proprietà con alcool e ananas, probabilmente invece arrivano prima in circolo...[:)]

Ciao

MA - r l i n


Grazie mille, disponibilissimo come sempre [:)] comunque io il latte di cocco Go Tan lo assumo regolarmente nel caffè, ripeto quella della pina colada era una domanda un po sciocca ma al tempo stesso lecita.