Latanoprost

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
il paziente e il sottoscritto non la pensano come lei gentile julien il cambiamento c'e , forse non e' molto abituato a valòutrare follow up di situazioni cliniche, lo schermo del pc da solo purtroppo non lo permette
saluti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
il paziente si curava da anni con finasteride e minoxidil con situazione a plateau da circa 2 anni , da aprile 2014 e' stato aggiunto il latanoprost al resto della cura e c'e stato il cambiamento visibile dalla foto , con piena soddisfazione del paziente, purtroppo ho pochi casi di maschi in quanto il latanoprost allo 0,06% e oltre ha costi non accessibili a tutti.
saluti
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Anche lo schermo del mio pc mi fa sembrare che ha solo i capelli piu lunghi e pettinati diversamente,se questo è il migliore...
forse conviene aspettare i risultati di bimatoprost o meglio che li rendano pubblici visto che i trial sono gia finiti
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Una spintarella l'ha data sicuramente, non capisco perchè debbano a tutti i costi far uscire nel mercato un prodotto che supera minox e non qualcosa di equivalente e di inferiore, alla fine sarebbe un arma in più per chi ha nel proprio arco poche frecce

Ad ogni modo voglio ringraziare il dottore per le foto, per chi naviga nel buio tra commenti e annedoti tra i vari forum delle foto sono una risorsa importantissima, davvero grazie
 
24 Agosto 2014
300
0
265
dottore, escludendo il prezzo esorbitante, tale principio attivo topico presenta effetti collaterali dovuti all'assorbimento sistemico come può accadere con il minoxidil?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sono d'accordo con julien
Tra l'altro a parere mio meglio buttarsi sul blocco delle prostaglandine piuttosto che sulla loro stimolazione
Non rispondete banalmente con la storiella della pgd2 che ormai la conosciamo tutti qua
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
reflex5 ha scritto:
Quindi il latanoprost in futuro sara destinato a rimpiazzare il minoxidil, in America lo stanno commercializzando, ci vorra ancora molto tempo.


Come si chiama in America il prodotto commercializzato?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Ad oggi non ho riscontri di sides
Gentili utentii le foto non saranmo esemplificative al 100 per cento ma comunque oggettivamente valutabili,il blocco di slcune pgd inibitrici e' complemtare all emulazione di altre pgd stimolatrici e' il gold standard di una cura. Bloccare e basta e' limitativo.
Saluti
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
aspettiamo la sorpresina doc :)
comunque anche io non noto grosse differenze tra le foto pre e post .
Cioè per me il gioco non vale la candela ovvero i soldi spesi non valgono il risultato cioe olre 1000 euro almeno facendo due conti rapidi .
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Che ilcosto sia eccessivo non e' una novita' questo e' il vero limite di questa tipologia di cure
saluti
 
24 Agosto 2014
300
0
265
la differenza c'è eccome tenendo conto del fatto che il paziente aveva raggiunto il plateu con la cura fina+minox.
Le novità fanno ben sperare.