Latanoprost (0.1%), Melatonin 0.0033%, Caffeine 0.05%, & BiotinInci??
Latanoprost (0.1%), Melatonin 0.0033%, Caffeine 0.05%, & BiotinInci??
Si ma il veicolo del preparato?Latanoprost (0.1%), Melatonin 0.0033%, Caffeine 0.05%, & Biotin
Costa meno rispetto a quello di Johnny considerando però il fatto che io dovrei farmelo spedire in Italia e non prenderlo direttamente in America come mi sembra faccia tu.Ne uso una galenica da sito serio americano viaggiando lì ogni tre mesi circa
Arriva un pacchetto con ghiaccio sintetico e la conservo in frigo tutto il tempo
eh purtroppo quest' ultima confezione me l'ha portata il collega in una boccetta "anonima" per il viaggio e nn ho potuto leggere etichette ma sul sito dicono no glicole no alcool etc etcSi ma il veicolo del preparato?
Alcool, glicole, altro?
ingredients: MELATONIN 0.0033% + LATANOPROST 0.1% + CAFFEINE 0.05% with BIOTINSi ma il veicolo del preparato?
Alcool, glicole, altro?
Ma ma non vedo nulla a parte la menta che possa darti fastidioEssendo “personalizzabile” posso chiedere di togliere qualcosa che mi fa fare la pelle sensibile come se stessi prendendo molto sole in estate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: