Latanoprost

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
235
32
165
io non so che dire ragazzi, uso latanoprost di jonny da ottobre (5 mesi pieni) e devo dire che faccio fatica a capire se nel mio caso ha funzionato un po'.

Come ho ripetuto decine di volte su questo forum io ho fluttuazioni continue durante l'anno con calo soprattutto tra ottobre e febbraio.
Ora vedo i capelli migliorati ma potrebbe essere appunto la solita ripresa che nel mio caso inizia a fine inverno.

L'unica cosa di diverso sono alcuni (pochi) capellini sul front, staccati da tutto il resto, dove prima non c'era nulla!

Per quanto riguarda irritazioni e arrossamento io non ho problemi.

@proxy Per valutare l'efficacia reale può aver senso provarlo sulle sopracciglia visto che, a quanto pare l'efficacia li è più che dimostrata anche con concentrazioni molto inferiori rispetto allo 0,1%?

Ultima modifica:

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
162
4
165
54
Vercelli
Ne uso una galenica da sito serio americano viaggiando lì ogni tre mesi circa
Arriva un pacchetto con ghiaccio sintetico e la conservo in frigo tutto il tempo
Costa meno rispetto a quello di Johnny considerando però il fatto che io dovrei farmelo spedire in Italia e non prenderlo direttamente in America come mi sembra faccia tu.

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
207
49
165
Si ma il veicolo del preparato?
Alcool, glicole, altro?
ingredients: MELATONIN 0.0033% + LATANOPROST 0.1% + CAFFEINE 0.05% with BIOTIN

Please see inactive ingredients below:

SOLUTION:

Menthol, Ethoxy Diglycol, Propanediol, Benzyl Alcohol, Butylated Hydroxytoluene, Peppermint Oil,l, DMSO,

GEL:

Krisgel® [Polyacrylamide, C13-C14 Isoparaffin, Laureth-7, Xanthan Gum, Hydroxypropylcellulose], Butylated Hydroxytoluene, Lavender Oil (Fragrance), Peppermint Oil (Fragrance), Dimethylsulfoxide (DMSO), Biotin, Copasil® [Isododecane Cyclopentasiloxane Dimethicone/Bis-Isobutyl PPG-20 Crosspolymer Dimethicone Cyclohexasiloxane Dicaprylyl Ether Plukenetia Volubilis Seed Oil Copaifera Officinalis (Balsam Copaiba) Resin Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil Tocopheryl Acetate Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate Tocopherol], Propanediol 1.3

Io uso la soluzione

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
207
49
165
Essendo “personalizzabile” posso chiedere di togliere qualcosa che mi fa fare la pelle sensibile come se stessi prendendo molto sole in estate?