Latanoprost

25 Giugno 2020
266
104
265
Allora io avrò scritto sul sito a una ventina di fornitori e uno di essi mi ha risposto in chat privata del sito 80 usd al grammo escluse dogana e spedizione
Il sito comunque è alibaba.com
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Allora io avrò scritto sul sito a una ventina di fornitori e uno di essi mi ha risposto in chat privata del sito 80 usd al grammo escluse dogana e spedizione
Il sito comunque è alibaba.com
Ma il vero problema è: la dogana lo lascia passare ?! Se controllano il contenuto è finita
 
Ultima modifica:

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
25 Giugno 2020
266
104
265
Io sarei disposto se siamo un po di persone interessate a fare una colletta che divide dogana spedizione ed eventualmente analisi per purezza del prodotto. Alla fine 80 al grammo ci può stare all'1% ti durerebbe 2 mesi...rimane un tentativo expensive ma non è folle diciamo. Soprattutto dal momento che l'unica barriera che impedisce la dimostrazione dell'efficacia è appunto il prezzo
 
  • Love
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Io sarei disposto se siamo un po di persone interessate a fare una colletta che divide dogana spedizione ed eventualmente analisi per purezza del prodotto. Alla fine 80 al grammo ci può stare all'1% ti durerebbe 2 mesi...rimane un tentativo expensive ma non è folle diciamo. Soprattutto dal momento che l'unica barriera che impedisce la dimostrazione dell'efficacia è appunto il prezzo
Ma la dogana non è che paghi e via.
Se te la bloccano come la giustifichi?
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Io sinceramente ho già acquistato ru e altri chimici da alibaba ed acquisto regolarmente da aliexpress. Non ho mai avuto problemi con la dogana. Sarà fortuna sarà quel che volete però vedo la dogana come un imprevisto piuttosto che il problema di base per parlare di latanoprost. I problemi sono prezzo, purezza, efficacia e persone disposte all'acquisto. non di certo la dogana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Io sinceramente ho già acquistato ru e altri chimici da alibaba ed acquisto regolarmente da aliexpress. Non ho mai avuto problemi con la dogana. Sarà fortuna sarà quel che volete però vedo la dogana come un imprevisto piuttosto che il problema di base per parlare di latanoprost. I problemi sono prezzo, purezza, efficacia e persone disposte all'acquisto. non di certo la dogana
Fa' parte del gioco...in primis mi fido poco della purezza
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Parlando con un tizio su hlt, ho scoperto che si può contattare direttamente wuhan hengeda pharm senza andare su alibaba. Lui lo ha comprato da loro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
ma perché dovrebbero bloccartelo se è una cosa legalissima?
Ma che dici legalissima ?
Quando la prendi in farmacia,ti serve la ricetta??
Si,quindi secondo te acquistare sostanze del genere, che arrivano dall'estero,senza nessuna documentazione ad un privato e' legale?
Io ve lo dico perche'anni fa' ho ricevuto una denuncia penale per aver acquistato della finasteride generica dall'India(bloccata in dogana)