Allora io avrò scritto sul sito a una ventina di fornitori e uno di essi mi ha risposto in chat privata del sito 80 usd al grammo escluse dogana e spedizione
Il sito comunque è alibaba.com
No. Assolutamentepossibile?? su alibaba stava a 300 usd per grammo fino a qualche mese fa, mi sbaglio @Lucio83 ?
Ma il vero problema è: la dogana lo lascia passare ?! Se controllano il contenuto è finitaAllora io avrò scritto sul sito a una ventina di fornitori e uno di essi mi ha risposto in chat privata del sito 80 usd al grammo escluse dogana e spedizione
Dal venditore wuhan hhd sta a 300 dollari in su al grammo https://m.alibaba.com/product/62004...s_page_enable=true&wx_navbar_transparent=trueIl fornitore e' lui, gli ho scritto in privato e mi ha detto esattamente questo, non so se sia uno scamCompany Overview - Xi'an Accenture Biotech Co., Ltd.
The basic information about Xi'an Accenture Biotech Co., Ltd.accenturebio.en.alibaba.com
E chi ti garantisce la qualità?Dal venditore wuhan hhd sta a 300 dollari in su al grammo https://m.alibaba.com/product/62004513865/detail.html?channel=minisite_a2706.wshop_pl.113.i0&otherparams=//m.alibaba.com/product/62004513865/WuHan-HHD-Cas-Latanoprost-CAS-130209.html&scenery_id=2&tracelog=a2706.wshop_pl.113.i0&language=en¤cy=USD&spm=a2706.wshop_pl.113.i0&_aplus_page_enable=true&wx_navbar_transparent=true
Ma la dogana non è che paghi e via.Io sarei disposto se siamo un po di persone interessate a fare una colletta che divide dogana spedizione ed eventualmente analisi per purezza del prodotto. Alla fine 80 al grammo ci può stare all'1% ti durerebbe 2 mesi...rimane un tentativo expensive ma non è folle diciamo. Soprattutto dal momento che l'unica barriera che impedisce la dimostrazione dell'efficacia è appunto il prezzo
Appunto quindi che di fa? ?Ma non va giustificato nulla non essendo illegale
Fa' parte del gioco...in primis mi fido poco della purezzaIo sinceramente ho già acquistato ru e altri chimici da alibaba ed acquisto regolarmente da aliexpress. Non ho mai avuto problemi con la dogana. Sarà fortuna sarà quel che volete però vedo la dogana come un imprevisto piuttosto che il problema di base per parlare di latanoprost. I problemi sono prezzo, purezza, efficacia e persone disposte all'acquisto. non di certo la dogana
E si se non te lo bloccano e verificano ?Si paga la dogana, stop
Ma che dici legalissima ?ma perché dovrebbero bloccartelo se è una cosa legalissima?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: