Latanoprost e sistema nervoso x Marlin e Julien

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Si ho delle foto, le carico nei prossimi giorni nella mia scheda personale, spero solo che i sides rientrino..., se non rientrano non si tratta di Latanoprost giusto? il problema è altrove.

Per voi quanto tempo dovrei attendere senza usare il Latanoprost?

Grazie ancora

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
bhè in teoria si..anche se magari potresti avere tempi più lunghi per rientrare dai sides ma in 10 giorni sono quasi sicuro che se è il Latanoprost tutto si ristabilizzi con la sua sospensione..
per me 10 giorni vanno bene altrimenti prova 2 settimane e tagliamo la testa al toro ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Onice correggimi pure, ma non ho detto cose sbagliate, al limite quell'utilizzo è aggiuntivo:

http://www.mnlpublimed.com/public/0609a03.pdf

Il mio parere per Jackson è che comunque sospendendo vedi se la causa è quella, mentre alternando potrebbe volerci più tempo e non lo capiresti magari subito nel caso non passasse.

Ciao

MA - r l i n

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
A giorni inizio anch'io.Domanda da un milione di dollari:siamo sicuri che questi eventuali sides finirebbero in caso di sospensione? C'è una casistica in tal senso per chi lo usa per il glaucoma?

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Finalmente abbiamo scoperto cosa c'era nella cura Pastore: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:kwnMLdGHAn8J:www.ieson.com/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D43497+fascicolazioni+cura+pastore&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Onicebianco, quindi questo Pastore prescriveva il Latanoprost già dal lontano 2009?

Quanto tempo mi consigli di sospendere la cura, più o meno?

Mi dispiace smettere, ma sti fatidi al piede li odio, spero che sia il Latanoprost e non qualcosa di più serio

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
perfetto..tornato ora dal dermatologo con la prescrizione [:D]
spero di iniziare nella prossima settimana ;)

p.s. il dermatologo appena entrato mi guarda e mi fa dalla scrivania..e tu che problema di capelli avresti? e io rispondo: lo so dottore, problemi mentali sicuramente.. [8D]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Onicebianco e Marlin, avete dei links sulla letteratura di questi sides con l'uso di PGF2 Alpha?

Vorrei documentarmi..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
JACKSON ha scritto:
Grazie per tutte le risposte, io applico solo 1ml al giorno, non faccio eccessi anzi...

dato che non vorrei eccedere nemmeno io, ieri ho cominciato a usare la lozione al latanoprost e ho applicato il contenuto di una pressione della pompetta del dosatore, corrisponde a 1 ml o è di piu? grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Latanoprost- è ora disponibile

incolla la stringa sopra su google e vai al primo risultato, trovi tutto

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Carissimi, come si evince dal titolo del mio topic, qui si parla dei sides del Latanoprost...

Per reperirlo basta cercare nel forum o su Google, ci sono migliaia di discussioni, vi prego di non sporcare ancora la mia discussione riguardante i sides.

Per chi lo sta testando come me: se volete potete inserire la vostra espierenze, e se avete notato sides.

[;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Furio, hai fatto testamento prima di iniziare con il latanoprost?[:D][:D] Dai scherzo....

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Aggiornamento:

Trascorsi 6gg dalla sospensione del Latanoprost, i sintomi persistono al piede sinistro,e polpacci: bruciori e formicolii, sporadiche fascicolazioni in quel punto.
Sto cominciando a pensare che non si tratti del Latanoprost ma di qualche altro problema dei nervi, una compressione, la postura scorretta al computer ect.

Vi terrò aggioranti sull'eventuale visita dal mio curante [;)]